13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, presentato il piano marketing: ecco i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Nella splendida cornice dell’Hotel Parco, la Juve Stabia ha presentato il piano marketing che si sta attuando. Il responsabile, l’ing. Michele Bertocchi, insieme all’amministratore Edoardo Comito e all’avv. Giovanni Palma ha illustrato dettagliatamente il progetto.

Tra i punti salienti del progetto ci sono l’alacre lavoro per incrementare il mondo dei social, con il bacino d’utenza che dovrà gioco forza aumentare. I social e le tecnologie giocheranno un ruolo di primissimo piano nella Juve Stabia che verrà. In programma c’è anche l’apertura di uno store ufficiale dei gialloblu. Sarà ammodernata la sala stampa e la sala hospitality. Ci saranno tantissime iniziative che permetteranno ai tifosi di interagire con i propri beniamini. Molto importante anche l’attività nelle scuole con tanti meet & greet con gli atleti sia negli istituti scolastici che nel futuro store ufficiale della Juve Stabia. In progetto anche offerte per riportare le famiglie allo stadio Romeo Menti. Lo stesso impianto stabiese sarà valorizzato e diventerà sede di futuri concerti. 

Punti cardine del progetto sono la creazione di una WebTv ufficiale, la nascita di un programma televisivo totalmente dedicato alla Juve Stabia, la diffusione di un magazine cartaceo prima delle partite e la creazione di un’app ufficiale delle vespe.

Importante novità sono l’interessamento delle vespe per il mondo degli ESports, che presumibilmente legherà il marchio Juve Stabia alla nuova realtà che si sta sempre di più diffondendo nel mondo. Questo sarà possibile grazie alla partnership con l’ASD Olimpia Capri, società caprese grazie alla quale nascerà anche la squadre femminile denominata CapriStabia, con i classici colori gialloblu.

D

avvero tante le idee esposte questa sera. Il video integrale della presentazione sarà pubblicato nella giornata di domani sui nostri canali social.

 

In rappresentanza della squadra c’erano il capitano Alessandro Mastalli, che ha ribadito la massima concentrazione in vista del derby di Cava, e il difensore danese Magnus Troest che si è detto felice della città e della piazza di Castellammare.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare