Juve Stabia- Potenza, la presentazione del match e le probabili formazioni

Castellammare di Stabia- Dopo quasi dieci anni, si affronteranno di nuovo al Menti di Castellammare...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Dopo quasi dieci anni, si affronteranno di nuovo al Menti di Castellammare la Juve Stabia e il Potenza. La gara tra le due squadre rievoca tanti ricordi e tanti grandi sfide del passato. Ci si aspetta, per questo motivo e anche per la rivalità tra le due squadre, una forte affluenza di pubblico all’impianto stabiese.

Tornando al campo, le vespe scenderanno in campo per dar seguito alla brillante vittoria esterna per 0-3 in casa del Siracusa. I gialloblu hanno intenzione di disputare un campionato di vertice e non vogliono lasciare nulla di intentato. I leoni rossoblu, invece, sono una delle squadre neopromosse dopo aver vinto il campionato di Serie D con 81 punti nella passata stagione. Alla guida dei lucani c’è Nicola Ragno, tecnico che ha guidato la squadra alla vittoria del campionato. Mentre le vespe possono contare su tanti giocatori di un certo calibro, con un passato in A e B, gli ospiti hanno in rosa un mix interessante fatto da giovani e da qualche veterano come Strambelli, Genchi e França, solo per citarne alcuni. La rosa è di buon livello e se la giocherà con tutte fino alla fine, soprattutto potendo contare sui tre esperti del gol sopra citati. Oltre a loro tre, un’altra pedina importante nello scacchiere di mister Ragno è Maxime Giron, ex della partita.  Emerson Ramos Borges, difensore classe 1980, è uno dei più esperti della rosa ed è stato ad un passo dalle vespe due anni e mezzo fa. I rossoblu hanno racimolato un punto in due gare frutto della sconfitta a Catanzaro e del pareggio con il Monopoli e sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Tanti dubbi per entrambi i tecnici, con Caserta che ha maggior materiale a sua disposizione e Ragno che sta pensando se fare o meno turn over alla luce delle tante gare ravvicinate. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): BRANDUANI, VITIELLO, TROEST, MARZORATI, ALLIEVI, MASTALLI, CARLINI, CALO’, MELARA, PAPONI, CANOTTO.

POTENZA (3-5-2): IOIME, DI SOMMA, EMERSON, SALES, GIRON, DETTORI, PICCINNI, COCCIA, STRAMBELLI, GENCHI, FRANCA.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare