Juve Stabia, Polito: Prima parte di stagione da 11 in pagella! Questa la situazione mercato…

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia sul Siracusa, in casa gialloblè ha parlato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia sul Siracusa, in casa gialloblè ha parlato il Direttore Sportivo Ciro Polito.

Queste le parole del dirigente stabiese:

Credo che il girone di andata della Juve Stabia sia da voti altissimi, da 11! Non ci sono parole per descrivere il lavoro dello staff e della squadra; è un gruppo che muore su ogni palla e dà il massimo fino al termine di ogni gara. Oggi è finita la prima parte della nostra stagione; inizia un nuovo campionato tra qualche settimana: resettiamo tutto e continuiamo a lavorare sodo.

Mercato? C’è molto poco da fare, lo dice il campo. Questo gruppo non ha bisogno di nessuno che risolva i problemi. Se ci sarà qualcosina da fare, solo numericamente, non ci tireremo indietro ma piano con i rumors che non fanno bene alla squadra. Ho qualche idea ma di questo ne parlerò con la società nelle sedi opportune.

Branduani? Da ex portiere posso dire che un numero 1 come lui ce lo invidiano in molti. Si tratta di un calciatore di assoluto livello, aiutato da una difesa composta da calciatori strepitosi. Questo discorso vale ovviamente per ogni reparto della squadra.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare