Juve Stabia- Pisa, la presentazione del match di domani

La presentazione del match tra Juve Stabia e Pisa Castellammare di Stabia- Per la seconda...

LEGGI ANCHE

La presentazione del match tra Juve Stabia e Pisa

Castellammare di Stabia- Per la seconda giornata del campionato di Serie B 2019-2020, la Juve Stabia affronterà il Pisa tra le mura amiche del Menti. Entrambe le squadre sono neo promosse: le vespe dopo aver vinto il Girone C di Serie C e i toscani dopo aver vinto i play off. L’obiettivo, per le due squadre, è quello di raggiungere una tranquilla salvezza in cadetteria. Nella prima giornata di campionato, le vespe hanno perso 2-1 in casa dell’Empoli mentre il Pisa ha sfiorato il colpo grossa all’Arena Garibaldi contro la corazzata Benevento. La rosa a disposizione di mister D’Angelo annovera tantissimi giocatori di qualità come Aya, Benedetti, Belli, Gucher, Masucci, Di Quinzio, Verna, De Vitis, Marconi, Moscardelli e gli ex Lisi, Izzillo, Liotti. La rosa che vinto gli spareggi promozione è stata in gran parte confermata anche per la cadetteria. Il mercato potrebbe portare altre pedine in terra pisana. La Juve Stabia, invece, ha puntellato la squadra con pedine di esperienza come Tonucci, Addae, Cisse e Di Gennaro, solo per citarne alcuni. Dal mercato dovrà attingere un altro attaccante per rinforzare un reparto che può contare solo su Cissè e il giovane Rossi.

D’Angelo ha cambiato spesso volto al suo Pisa, cambiando spesso modulo di gioco. Caserta, invece, alterna il 4-3-3 al 3-5-2 per schierare in campo le sue vespe. I due tecnici dovranno fare i conti con alcune defezioni importanti come Liotti e Moscardelli dal un lato e Mastalli, Izco, Del Sole e Allievi dall’altro. I carichi di lavoro del ritiro estivo si stanno facendo sentire nelle gambe dei giocatori, per questo motivo è difficile ipotizzare formazioni, che dovrebbero però essere le seguenti:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni, Calò, Addae, Carlini, Canotto, Rossi, Melara.

PISA (3-5-2): Gori, De Vitis, Aya, Benedetti, Belli, Marin,Gucher, Minesso, Lisi, Asencio, Marconi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare