Juve Stabia- Pescara, la presentazione del match di domani

Castellammare di Stabia- Per la decima giornata del campionato di Serie B, Juve Stabia e...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Per la decima giornata del campionato di Serie B, Juve Stabia e Pescara si affronteranno domani sera al Menti di Castellammare. Le vespe sono reduci dalla sconfitta per 2-0 a La Spezia mentre il Pescara ha annichilito 4-0 il Benevento tra le mura amiche. Gli abruzzesi si trovano alle porte della zona play off con 13 punti raccolti in 9 gare. Hanno le qualità per centrare gli spareggi promozione e la schiacciante vittoria con i sanniti ha dato ulteriori certezze agli uomini di Zauri in vista del match con la Juve Stabia. La rosa del Pescara ha tantissimi giocatori di qualità come Bettella, Ciofani, l’ex Scognamiglio, Pepin Machin, Busellato, Palmiero, Memushaj, Galano, Campagnaro, Borrelli e Maniero, solo per citarne alcuni. Dopo qualche difficoltà di troppo ora stanno cercando continuità. La Juve Stabia, dopo le due vittorie con Trapani e Pordenone, è caduta contro lo Spezia di mister Italiano. I ragazzi di Fabio Caserta, per centrare la salvezza, devono ottenere punti nel proprio stadio. Finora, al Menti, è arrivata solo la vittoria con il Pordenone dopo le sconfitte con Pisa, Ascoli e Cittadella. Urge dare continuità alla vittoria con i ramarri. Essendo un turno infrasettimanale ci sarà sicuramente turn over da entrambe le parti. Sono da valutare alcuni tasselli sia per il Pescara che per la Juve Stabia. Zauri, però, potrebbe dare continuità alla formazione che ha battuto il Benevento e poi fare turn over nel match di sabato. Mancheranno certamente Fiorillo, Melegoni, Balzano, Chocev e Tumminello in casa Pescara. Per la Juve Stabia out il lungodegente Mastalli, lo squalificato Germoni e in più sono da valutare le condizioni di altri giocatori che erano out a La Spezia. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci, Calò, Carlini, Mallamo, Canotto, Cissè, Del Sole.

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati, Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo, Palmiero, Memushaj, Busellato, Galano, Machin, Maniero.

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare