Juve Stabia, parte la prevendita per la sfida alla Sicula Leonzio

Parte ufficialmente la prevendita per la sfida che la Juve Stabia sosterrà in terra sicula...

LEGGI ANCHE

Parte ufficialmente la prevendita per la sfida che la Juve Stabia sosterrà in terra sicula con la Sicula Leonzio. Domenica, ore 16.30, le vespe faranno visita ai bianconeri per cercare di dare continuità alla vittoria con il Trapani. Per far ciò, i ragazzi di mister Caserta avranno bisogno del sostegno dei propri tifosi:

“S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da domani, mercoledì 10 aprile 2019, dalle ore 10, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini, per assistere all’incontro Sicula Leonzio – Juve Stabia, in programma domenica 14 Aprile 2019 alle ore 16.30 e valevole per la 16^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C. I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 5 più diritti di prevendita, fino alle ore 19 di sabato 13 aprile 2019, tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 ed EURO SYSTEMS & CO. | corso Alcide de Gasperi, 141 C. di Stabia

S.S. Juve Stabia”

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare