Juve Stabia | Orlando: “Ringrazio Ripa per avermi servito una palla d’oro”

Francesco Orlando, esterno offensivo delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match...

LEGGI ANCHE

Francesco Orlando, esterno offensivo delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 con il Catanzaro

Juve Stabia | Orlando: “Ringrazio Ripa per avermi servito una palla d’oro”

Francesco Orlando, esterno offensivo delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 con il Catanzaro. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Devo ringraziare il mister per la fiducia che mi da gara dopo gara. Sono felice per il secondo gol consecutivo in due gare ma soprattutto per la prestazione della squadra. Non so dire dove potrò arrivare ma posso dire che farò di tutto per arrivare al massimo della condizione. Ci toglieremo grandi soddisfazioni. 

Devi ringraziare Ciccio Ripa per avermi visto col terzo occhio e avermi servito una palla d’oro. Sono molto felice per questo gol. 

Sono molto contento di ciò che sto facendo grazie ai miei compagni che mi fanno fiducia e al mister. Siamo tutti forti e non bisogna mai abbassare la guardia. Spero di fare un pò di gol ma soprattutto di levarmi parecchie soddisfazioni con la Juve Stabia dicendo la nostra in questo campionato. 

Noi creiamo tanto in ogni gara. Facciamo allenamenti proprio per migliorare la nostra condizione in attacco. Secondo me ce la possiamo giocare con tutti. Nel primo tempo li aspettavamo un pò di più, ma nel secondo tempo li abbiamo pressati più alti. Abbiamo creato tante occasioni gol ma il pareggio ci sta perchè ottenuto contro una grande squadra e ci portiamo questo punto a casa”. 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare