juvestabia - news

Juve Stabia – Monopoli, Scienza contento dell’atteggiamento della squadra

Scienza - Monopoli
Juve Stabia – Monopoli (2-1), Scienza dimostra sportività e fa i complimenti alle Vespe per l’ottima prestazione

La Juve Stabia si riprende il quarto posto ai danni del Monopoli. Vespe che sono brave ad interpretare la gara riuscendo a sbloccarla nel miglior momento degli avversari che trovano il pari nei secondi finali del primo tempo. Nel secondo tempo dopo aver assorbito la spinta degli avversari riescono a colpire con Canotto, i cambi poi fanno il resto.

A fine gara abbiamo ascoltato le parole di Mister Scienza che allena i pugliesi:

C’era tanta attesa per questa gara, tra due formazioni che in questo momento sono le più in forma. Ha vinto la Juve Stabia sfruttando le occasioni che nella partita sono state create, meno cinico il Monopoli che comunque ha provato a vincerla fino alla fine.

In effetti noi siamo stati leggerini in attacco peccando in concretezza, abbiamo sbagliato troppo nei metri finali. Abbiamo giocato bene il primo tempo, abbiamo fatto una bella partita contro una grande squadra, faccio i miei complimenti alla Juve Stabia che è stata più brava di noi.

La prestazione di Sounas non è stata la solita, a causa dell’attenzione riservatagli dalla Juve Stabia, è stata questa la mossa vincente ?

Precauzioni degli avversari sono normali, lui comunque ha fatto cose buone, oggi magari gli è mancato l’ultimo tocco per concretizzare il suo gioco.

Cosa le è piaciuto della sua squadra oggi e cosa invece no?

Abbiamo avuto un grande atteggiamento è una grande personalità, dovevamo evitare i gol. Dobbiamo ancora studiare tanto i nostri errori per migliorare sempre di più ed evitare di commetterli.

A cura di Andrea Alfano

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania