Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia- Monopoli, la presentazione del match

Per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno al Menti la Juve Stabia e il Monopoli. I biancoverdi, allenati da Zanin, navigano a ridosso della zona play off e sono reduci da una scottante sconfitta interna per 2-3 con la Casertana al Veneziani. Ciò nonostante, la rosa dei pugliesi è di buon livello e può contare su giocatori come Furlan, Esposito, Bacchetti, Gatto, Genchi e Montini, bomber dei suoi, solo per citarne alcuni. Proprio Montini, insieme a Bacchetti e Gatto sono i tre ex della gara. I bianco verdi vogliono rialzarsi per continuare a cullare il sogno play off. Le vespe, invece, devono continuare a vincere per restare nelle zone nobili della classifica. Nel match d’andata fu una zampata di Del Sante a regalare lo 0-1 alle vespe al Veneziani. Tanti dubbi e tante assenze per entrambi i tecnici: Zanin dovrà fare a meno di Pellegrino squalificato e Ricucci, Difino, Forbes, Sounas, Genchi e Nadarevic infortunati. Fontana, invece, non avrà Esposito per squalifica, Sandomenico in partenza verso la Viterbese, Montalto fuori rosa più Kanoute e Liviero infortunati. Da valutare le condizioni di Izzillo e Morero. Zanin potrebbe lanciare Pinto in attacco, cosi come fatto a Lecce nel 3-3 del Via Del Mare. Fontana potrebbe mandare in campo qualche nuovo acquisto. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Santacroce, Liotti, Mastalli, Capodaglio, Matute, Lisi, Ripa, Marotta.

MONOPOLI (4-3-1-2): Furlan, Carissoni, Ferrara, Esposito, Mercadante, Mavretic, Balestrero, Nicolini, Gatto, Pinto, Montini.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania