juvestabia - news

Juve Stabia – Monopoli 2 – 1. Polito: Grande stagione merito dei ragazzi, dello staff e del Presidente (VIDEO)

Vittoria meritata della Juve Stabia, che grazie al 2 – 1 rifilato al Monopoli ritrova il quarto posto in classifica proprio ai danni dei pugliesi. 

Queste le parole a fine gara di Ciro Polito, D. S. delle Vespe:

Al momento siamo quarti, ma la classifica va guardata a fine campionato, non ora. C’è grande soddisfazione, soprattutto per questi ragazzi. In estate non sapevamo il futuro che ci attendeva; abbiamo dovuto fare una squadra ex novo, con tantissime cessioni ed acquisti. I risultati di oggi sono merito di questi ragazzi, dello staff e soprattutto del presidente Manniello. I miei meriti non sta a me elencarli, sono felice che tanti ragazzi si stiano mettendo in mostra con questa maglia, per il bene loro e della nostra società.

Le parole del Catania? Non so se sia possibile che esponenti di una società di calcio parlino, pretendendo quasi risultati a loro piacimento. Decidessero loro allora dove vincere, perdere e pareggiare. Non dimentico che il Catania ha iniziato la sua risalita grazie anche alla Juve Stabia che ha vinto a Lecce: in quel caso solo parole buone per le Vespe. Francamente, lo dico anche avendo fatto la storia a Catania per sette anni, non comprendo le parole di Lo Monaco e Lucarelli. La Juve Stabia muore e morirà su ogni pallone, a prescindere dall’avversario. Io, come Fabio, daremo il massimo per la Juve Stabia, onorando questi colori e questa città.

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViViCentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania