21 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, mister Fabio Caserta e la sua “settimana da Dio”

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia- Il calcio, cosi come la vita, sa regalare periodi e momenti positivi cosi come periodi e momenti negativi. La settimana appena trascorsa, per mister Fabio Caserta, fa parte sicuramente del campo della prima ipotesi.

Il tecnico nativo di Melito di Porto Salvo, ormai trapiantato a Castellammare da circa 6 anni, ha vissuto una settimana molto positiva sia dal punto di vista strettamente lavorativo che privato. Caserta, in settimana, ha ricevuto una piacevole sorpresa dalla squadra e dalla sua famiglia per festeggiare al meglio il suo quarantesimo compleanno. Una sorpresa piacevole che denota anche come sia stato bravo ad accaparrarsi i consensi del gruppo messo a sua disposizione, il quale ha voluto celebrare e festeggiare il compleanno del proprio condottiero.

Un altro aspetto che sottolinea la bravura di Caserta a gestire il gruppo è, sicuramente, ciò che ha detto il campo. 7 gol fatti e 0 subiti in due gare di campionato. 2 vittorie su 2 contro Siracusa e Potenza, due squadre ostiche che sono state surclassate. Ciliegina sulla torta, la grande prestazione del suo ex compagno di squadra Mezavilla, bravo ad entrare in punta di piedi nello spogliatoio nonostante l’età e l’esperienza. Il tecnico, al momento, sta gestendo benissimo il brasiliano. Avendo giocato con lui, sa bene quali sono i suoi punti di forza e sta lavorando alla grande affinchè vengano messi in risalto.

Compleanno, vittoria e grande gestione del gruppo e dell’ex compagno Mezavilla. Alla grande, no? E non è finita qui.

In settimana, infatti, Fabio Caserta ha conseguito anche il patentino UEFA A che gli permetterà di guidare, da solo, una compagine professionistica. Finora, infatti, doveva essere per forza di cose coadiuvato da mister Ciro Ferrara (che dovrebbe comunque rimanere alla luce del buon lavoro, ndr).

Un periodo felice, una settimana da Dio. E domenica c’è il derby a Pagani, per concludere una settimana al massimo…


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare