Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Juve Stabia- Matera, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Per la 18sima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani alle 14.30 al Menti la Juve Stabia di mister Caserta e il Matera di mister Imbimbo.

Le vespe sono prime in classifica e sono reduci dal pareggio per 1-1 a Vibo Valentia. Gli ospiti di mister Imbimbo, invece, hanno conquistato 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Ai 16 punti conquistati, però, vanno decurtati ben 8 punti di penalizzazione a causa di problemi societari. Anche nelle ultime ore la società è entrata al centro delle polemiche, con i giocatori che non hanno ricevuto lo stipendio per le ultime mensilità. Nonostante i problemi, la rosa è di qualità e ha giocatori del calibro di Farroni, Stendardo, Risaliti, Triarico, Bangu, Garufi, Scaringella e Orlando, solo per citarne alcuni. La squadra è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Catanzaro e vuole continuare a fare bene nonostante le vicissitudini extra calcistiche.

Nella passata stagione il bilancio tra le due squadre è di una vittoria stabiese per 2-0 al Menti e un pareggio per 1-1 in terra lucana.

In vista del match di domani, mister Caserta dovrà valutare le condizioni di Marzorati e Paponi, con il rientro di Canotto tra i convocati dopo quasi due mesi e quello di Allievi dopo la squalifica di Vibo. Out Di Roberto. Imbimbo, invece, lascia a casa alcune pedine tra infortuni e scelte tecniche. Queste le probabili formazioni del match:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Mezavilla, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Elia, Paponi, Melara.

MATERA (4-4-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletto, Sepe, Triarico, Corso, Bangu, Genovese, Orlando, Scaringella.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania