Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa sui canali ufficiali delle Vespe dopo la vittoria con la Vibonese
Juve Stabia | Mastalli: “Vittoria importante per il morale della squadra”
Alessandro Mastalli, capitano e centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel post-gara ai microfoni ufficiali della Juve Stabia. Il match-winner delle Vespe ha siglato il rigore decisivo al minuto 88, concesso dall’arbitro Cudini di Fermo, per atterramento di Bubas da parte del difensore Ciotti della Vibonese.
Le dichiarazioni di Mastalli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Per il gol sono contento ma era importante vincere per il morale della squadra ed è una vittoria fondamentale in una gara molto importante per noi. Sono contento soprattutto per tre punti conquistati che sono importantissimi. Sappiamo bene che quando giochi in trasferta è sempre dura trovare un campo in condizioni perfette anche perché noi non lo conosciamo mentre i nostri avversari lo conoscono benissimo. Abbiamo messo in pratica sul campo quanto detto dal mister in settimana. Avevo promesso la maglia a Zio Vincenzo (Enzo Guida, magazziniere delle Vespe ndr) e dedico il gol alla mia futura moglie. Dobbiamo essere bravi a lasciarci alle spalle questa bellissima vittoria. Ora dobbiamo andare a Catania con la consapevolezza di fare una grandissima gara per portare a casa quanti più punti possibile dallo stadio “Massimino” di Catania”.
a cura di Natale Giusti