Quantcast
Banner Gori
Mastalli Bari Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia | Mastalli: “Sconfitta immeritata. Bari cinico con 2 grandi gol”

Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Bari per 2-0

Juve Stabia | Mastalli: “Sconfitta immeritata. Bari cinico con 2 grandi gol”

 

Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Bari per 2-0 per effetto delle reti siglate da Montalto e Antenucci.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo dispiaciuti perché alla fine credo che non sia meritata la sconfitta quindi siamo scontenti però consapevoli che possiamo fare di più perché anche oggi si è visto, peccato aver subito due grandi gol.

Sicuramente in fase offensiva ci sta mancando la cattiveria giusta che ci permette negli ultimi 16 metri di andare alla conclusione e fare gol. Loro sono stati più cinici con due grandi gol di Montalto e Antenucci.

L’aver giocato bene questa gara ci deve dare la consapevolezza di essere una buona squadra. Anche oggi si è vista la nostra identità di gioco dove cerchiamo di fare la partita al di là del blasone della squadra che abbiamo di fronte. Nel primo tempo ci è mancata un po’ di concretezza e la cattiveria giusta mentre nel secondo tempo abbiamo chiuso il Bari nella sua metà campo e lo abbiamo costretto a  giocare di ripartenza. Dobbiamo andare avanti in questa direzione cercando di migliorare quello che adesso ci sta mancando.

Il calcio è bello proprio perché appena finisce una partita hai subito la possibilità di rifarti. Giovedì affronteremo il Palermo con la consapevolezza di essere una buona squadra e con la giusta attenzione potremmo portare a casa il risultato”. 

a cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più