Quantcast

Banner Gori
Malomo Juve Stabia
Credit Foto: biancorossi.net
juvestabia - news

Juve Stabia, le mani su Alessandro Malomo, difensore della Triestina

Juve Stabia, le mani su Alessandro Malomo, difensore della Triestina. Classe 1991, è un centrale difensivo ma può giocare anche a destra o sinistra

Juve Stabia, le mani su Alessandro Malomo, difensore della Triestina

Pronto un altro colpo per la Juve Stabia nel reparto difensivo: secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le Vespe sarebbero molto vicine ad assicurarsi un vero e proprio jolly difensivo. Si tratta di Alessandro Malomo, classe 1991, difensore centrale svincolato che lo scorso anno ha giocato con la Triestina che tuttavia può ricoprire qualsiasi ruolo della difesa. Può infatti giocare anche sia da esterno basso a destra che da esterno basso a sinistra. Ampiamente utilizzabile quindi nella linea difensiva a quattro che prevede il 4-3-3 di mister Pasquale Padalino.

Alessandro Malomo, nasce il 12 aprile 1991 a Roma, ed inizia la sua carriera di calciatore tra le fila del Prato in Seconda Divisione nel 2010 ma a metà campionato si trasferisce al Verona in Prima Divisione. Poi l’anno dopo una breve parentesi all’Albinoleffe in Serie B. Negli anni successivi Malomo gioca stabilmente in Serie C. Due anni di nuovo al Prato, poi nel 2014 il passaggio al Pavia con 50 presenze in due anni in Serie C e quattro reti.

Nel 2015 Malomo viene ceduto al Venezia sempre in terza serie e l’anno dopo al Vicenza dove colleziona 27 presenze e due reti. Nel 2018 il passaggio alla Triestina dove resta negli ultimi due anni con 57 presenze complessive e tre reti.

Nell’ultima stagione con la Triestina un brutto infortunio: una frattura pluriscomposta all’orbita dell’occhio sinistro a causa di uno scontro di gioco, con il conseguente intervento chirurgico durato cinque ore per la ricomposizione della frattura. Quando il calciatore si era ormai ripreso dal brutto infortunio, è intervenuta la pandemia da Coronavirus a bloccare la sua ultima stagione e nei play off non ha rinnovato il contratto (in scadenza il 30 giugno 2020) lasciando la sua squadra senza un difensore centrale di esperienza.

Seguiranno ovviamente aggiornamenti nei prossimi giorni su quello che potrebbe essere un ulteriore colpo di mercato per le Vespe alla ricerca della definizione dell’organico da completare necessariamente entro il 5 ottobre.

 

a cura di Natale Giusti

Credit Foto: biancorossi.net 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più