Juve Stabia, le Vespe hanno fame…non solo di punti!

Juve Stabia, pranzo di squadra al ristorante “Mamma Mia” Juve Stabia di scena domani, alle...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, pranzo di squadra al ristorante “Mamma Mia”

Juve Stabia di scena domani, alle 14.30, a Rieti, dove la squadra di Caserta difenderà il primo posto conquistato martedì con la vittoria sulla Viterbese. Prima della partenza per il Lazio, le Vespe hanno pranzato al noto ristorante stabiese “Mamma Mia”.

Il locale, sito sul lungomare di Castellammare, è già da tempo tappa fissa della squadra gialloblu, e nel corso della stagione lo sarà ancora di più. La società stabiese ha infatti rafforzato la partnership con il ristorante “Mamma Mia”: sarà proprio il locale, infatti, ad ospitare ogni giorno la Juve Stabia per il pranzo, che seguirà o precederà l’allenamento quotidiano.

Un ulteriore segnale di vicinanza della proprietà di “Mamma Mia” alla compagine gialloblè. La foto ritrae il pranzo di oggi, con i calciatori e lo staff delle Vespe a mangiare in totale armonia. In attesa di scendere in campo col coltello tra i denti, Caserta ed i suoi ragazzi affilano i coltelli a tavola.

Per la serie: Mamma Mia che squadra!

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare