Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, le ultime novità sul fronte attacco. C’è un addio

Prosegue il ritiro di Fiuggi per la Juve Stabia e con esso il calciomercato. Le ultime novità di radio mercato riguardano il fronte offensivo delle Vespe. Dovrebbe infatti registrarsi un addio alla Juve Stabia: l’indiziato è Lorenzo Sorrentino, ormai pronto a salutare le Vespe. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore avrebbe lasciato il ritiro di Fiuggi già in mattinata, per concretizzare il passaggio ad altra compagine, che dovrebbe essere la Lucchese. Per l’attaccante romano due reti in gialloblù: contro la Paganese al Menti ed all’ultima della stagione regolare, al Granillo contro la Reggina.

Da decifrare ancora, invece, il futuro di Luigi Canotto. Il forte esterno calabrese è stato il migliore in campo contro la Pistoiese. Il numero 18 è legato alla Juve Stabia fino al 2019, dunque per lui non ci sono soluzioni intermedie: o arriva il rinnovo con le Vespe o la cessione ad altro club. Nessuna strada è ancora definita, in quanto con il suo agente la società ha parlato nelle scorse settimane anche della possibilità di prolungare il contratto; da valutare la soluzione definitiva della questione, con tante società pronte a fiondarsi su Canotto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania