Quantcast

Banner Gori
Langella Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali juvestabia - news

Juve Stabia, Langella fa il punto sulla situazione allenamenti

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione Juve Stabia Live Talk Show: le sue dichiarazioni
Andrea Langella, presidente della della Juve Stabia, è intervenuto durante la trasmissione televisiva Juve Stabia Live Talk Show. La trasmissione prodotta da ViViCentro Network, va in onda ogni giovedì dalle 20 sulla pagina Facebook Juve Stabia Live, e su tutte le altre pagine del gruppo ViViCentro Network S.r.l.. In audio trasmessa in diretta su Radio Città Castellammare e in differita il giorno dopo alle 20:30 su TV Oggi (canale 71 del digitale terrestre).

Queste le sue dichiarazioni:

Dopo la riunione con cui Lega e Figc hanno decretato la ripartenza dei campionati professionistici ci siamo attivati per poter tornare al Menti. Abbiamo avuto una riunione con l’Amministrazione comunale, la quale si è resa disponibile e si è impegnata a sanificare lo stadio entro il fine settimana. Ci siamo impegnati a versare le mensilità non ancora pagate in questi mesi di blocco per l’uso dell’impianto ed abbiamo già provveduto ad una prima pulizia dei locali dello stadio. È giusto che la sanificazione vera e propria spetti al Comune proprietario della struttura.

 I calciatori si sono allenati ieri, e lo faranno fino a fine settimana, a Casola mentre da lunedì potranno iniziare gli allenamenti individuali della Juve Stabia al Menti. Preciso che sono stati fatti test sierologici, medici e prove di sforzo, solo i tamponi verranno eseguiti nei prossimi giorni. Siamo in linea, anzi in anticipo, con i programmi previsti. Non è vero che molte squadre sono già ripartite: come presidente della Juve Stabia ho ascoltato vari colleghi che mi hanno confermato che sono ancora lontani dall’essere pronti. Dal canto nostro ci stiamo preparando al meglio per le ultime dieci gare del campionato.
In serata il presidente stabiesi ha confermato l’incontro con il primo cittadino di Castellammare anche tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

Nella giornata di oggi, il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, e l’amministratore unico della società, Vincenzo D’Elia, hanno incontrato il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, per porre le basi affinché i calciatori possano al più presto tornare ad allenarsi, per il momento in forma individuale, sul prato del Romeo Menti.

Il presidente Langella e l’amministratore D’Elia hanno riscontrato quanto il sindaco Cimmino e l’amministrazione comunale abbiano a cuore le sorti della squadra ed ottenuto che nella giornata di sabato avvenga la sanificazione dello stadio Menti, presupposto necessario per la ripresa delle attività. Di conseguenza, da lunedì i calciatori potranno svolgere – in via facoltativa – sedute di allenamento individuali al Romeo Menti. Successivamente, quando verranno effettuati tutti i controlli previsti dal protocollo condiviso dal Governo e dalla FIGC, la squadra potrà riprendere gli allenamenti di gruppo agli ordini di mister Caserta.

Già da oggi alcuni dei dipendenti della Juve Stabia sono rientrati dalla cassa integrazione e tornati regolarmente a lavoro. Si torna lentamente all’agognata “normalità”.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat