14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la rabbia di Paponi: Uscire in questo modo è folle!

LEGGI ANCHE

La punta della Juve Stabia, Daniele Paponi, si sfoga su Twitter

D

opo il pareggio per 1 – 1 di Reggio Emilia che ha decretato l’addio ai playoff della Juve Stabia, l’amarezza in casa stabiese è ancora tanta. A sfogarsi tramite il proprio profilo Twitter è Daniele Paponi, trascinatore della Juve Stabia 2017/18.

La punta ha così twittato: “Uscire dai playoff senza aver perso, aver pareggiato in trasferta con un gol, avere fatto più punti in campionato e con la solita terna arbitrale contro “basti vedere il cross sul occasione dell angolo dove abbiamo subito il pareggio” mi sembra una cosa folle!!!”

Chiaro che Paponi si riferisca all’assurdo regoalmento, che ha reso la Reggiana testa di serie, nonostante i 53 punti degli emiliani contro i 55 degli stabiesi, riconoscendo alla squadra di Eberini il vantaggio del doppio risultato su cui contare. Nemmeno l’aver segnato fuori casa, fattore che vale doppio in tutte le competizioni nazionali ed internazionali, ha aiutato le Vespe.

Inoltre, la punta non ha digerito l’episodio dubbio del match, col cross, con palla probabilmente oltre la linea di fondo campo, da cui nasce il corner su cui arriva fatale rete del pareggio della Reggiana.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare