Juve Stabia, la Curva Sud celebra i suoi eroi: è festa gialloblu!

Serata di festeggiamenti per la Juve Stabia, celebrata dalla Curva Sud. Il cuore del tifo...

LEGGI ANCHE

Serata di festeggiamenti per la Juve Stabia, celebrata dalla Curva Sud. Il cuore del tifo stabiese ha organizzato una riuscitissima festa per omaggiare le Vespe, per l’occasione presenti al completo. Su un palco allestito nel piazzale antistante il Menti la Juve Stabia si è goduta l’abbraccio della sua gente.

Ad ogni calciatore è stata riservata una targa di ringraziamento per la vittoria del campionato, come anche ovviamente a Mister Fabio Caserta. Serata dal forte carattere goliardico, con tutti i calciatori stabiesi scatenati sul palco. Tra i mattatori della serata Luigi Canotto, che ha mostrato qualità da cantante napoletano, e Ismet Sinani, che invece si è dedicato a moderni passi di danza.

Partecipazione attiva dei ragazzi di Caserta anche nelle danze con cui i gialloblu si sono affiancati alle ballerine  brasiliane presenti per l’occasione. A fare da sottofondo ai festeggiamenti, non solo le musiche scelte dagli altri organizzatori, ma anche i cori tormentone che hanno accompagnato la cavalcata delle Vespe. A parlare è stata anche la Signora Carlini, a nome delle mogli e delle compagne dei calciatori gialloblu, la quale ha ringraziato i tifosi per la vicinanza che è stata palpabile durante tutta la stagione.

Emozionanti poi le parole di Emanuele Tremante, leader del tifo stabiese, che ha ricordato i tanti sacrifici, ben ripagati e senza mai alcuna remora, fatti da tutta la tifoseria a sostegno della Juve Stabia, sempre a prescindere dal risultato. Vespe affamate in campo ma anche fuori, grazie anche all’enorme torta fatta preparare dai tifosi per l’occasione e tagliata dalla squadra. Tra i più acclamati Capitan Mastalli, Carlini, Troest, Branduani e Paponi.

Una serata memorabile, conclusa con i più tradizionali fuochi d’artificio, misti ad abbracci, video e selfie, a salutare l’impresa straordinaria di Fabio Caserta e dei suoi ragazzi.

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare