Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, la Curva Sud celebra i suoi eroi: è festa gialloblu!

Serata di festeggiamenti per la Juve Stabia, celebrata dalla Curva Sud. Il cuore del tifo stabiese ha organizzato una riuscitissima festa per omaggiare le Vespe, per l’occasione presenti al completo. Su un palco allestito nel piazzale antistante il Menti la Juve Stabia si è goduta l’abbraccio della sua gente.

Ad ogni calciatore è stata riservata una targa di ringraziamento per la vittoria del campionato, come anche ovviamente a Mister Fabio Caserta. Serata dal forte carattere goliardico, con tutti i calciatori stabiesi scatenati sul palco. Tra i mattatori della serata Luigi Canotto, che ha mostrato qualità da cantante napoletano, e Ismet Sinani, che invece si è dedicato a moderni passi di danza.

Partecipazione attiva dei ragazzi di Caserta anche nelle danze con cui i gialloblu si sono affiancati alle ballerine  brasiliane presenti per l’occasione. A fare da sottofondo ai festeggiamenti, non solo le musiche scelte dagli altri organizzatori, ma anche i cori tormentone che hanno accompagnato la cavalcata delle Vespe. A parlare è stata anche la Signora Carlini, a nome delle mogli e delle compagne dei calciatori gialloblu, la quale ha ringraziato i tifosi per la vicinanza che è stata palpabile durante tutta la stagione.

Emozionanti poi le parole di Emanuele Tremante, leader del tifo stabiese, che ha ricordato i tanti sacrifici, ben ripagati e senza mai alcuna remora, fatti da tutta la tifoseria a sostegno della Juve Stabia, sempre a prescindere dal risultato. Vespe affamate in campo ma anche fuori, grazie anche all’enorme torta fatta preparare dai tifosi per l’occasione e tagliata dalla squadra. Tra i più acclamati Capitan Mastalli, Carlini, Troest, Branduani e Paponi.

Una serata memorabile, conclusa con i più tradizionali fuochi d’artificio, misti ad abbracci, video e selfie, a salutare l’impresa straordinaria di Fabio Caserta e dei suoi ragazzi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania