Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, la carica del nuovo bomber El Ouazni: Sogno che si avvera, spero di essere all’altezza

La Juve Stabia ha ufficializzato qualche giorno fa l’acquisto di Bruno El Ouazni. L’attaccante classe 1991 è arrivato dall’Ercolanese, squadra con cui ha messo a segno ben 47 reti in tre stagioni tra Serie D ed Eccellenza. La società gialloblù spera di ripetere la scommessa vinta la scorsa stagione con Simone Simeri, attaccante arrivato dalle serie inferiori ma divenuto presto trascinatore delle Vespe, risultando miglior marcatore della stagione.

Il neo attaccante della Juve Stabia ha espresso la sua gioia tramite la sua pagina Facebook, non nascondendo di aver guardato sempre con ammirazione la piazza stabiese.

Questo il post di El Ouazni:

 A volte le persone credono che si tratti di scelte … dove andare, con chi giocare……..per me è stato facile non c’era scelta la JUVE STABIA è la JUVE STABIA! un piccolo sogno nel cassetto mettere piede al Menti…..quando giochi e tifi per una squadra non c’è cosa più bella…. spero di essere all’altezza…

(Foto: Campania Football)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat