Juve Stabia, la carica del nuovo bomber El Ouazni: Sogno che si avvera, spero di essere all’altezza

La Juve Stabia ha ufficializzato qualche giorno fa l’acquisto di Bruno El Ouazni. L’attaccante classe...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha ufficializzato qualche giorno fa l’acquisto di Bruno El Ouazni. L’attaccante classe 1991 è arrivato dall’Ercolanese, squadra con cui ha messo a segno ben 47 reti in tre stagioni tra Serie D ed Eccellenza. La società gialloblù spera di ripetere la scommessa vinta la scorsa stagione con Simone Simeri, attaccante arrivato dalle serie inferiori ma divenuto presto trascinatore delle Vespe, risultando miglior marcatore della stagione.

Il neo attaccante della Juve Stabia ha espresso la sua gioia tramite la sua pagina Facebook, non nascondendo di aver guardato sempre con ammirazione la piazza stabiese.

Questo il post di El Ouazni:

 A volte le persone credono che si tratti di scelte … dove andare, con chi giocare……..per me è stato facile non c’era scelta la JUVE STABIA è la JUVE STABIA! un piccolo sogno nel cassetto mettere piede al Menti…..quando giochi e tifi per una squadra non c’è cosa più bella…. spero di essere all’altezza…

(Foto: Campania Football)

Juve Stabia TV


Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare