Quantcast

dig
juvestabia - news

Juve Stabia – J. Stabia Berretti 10 – 0. Di Roberto: Qui con disponibilità ed entusiasmo (VIDEO)

Test amichevole per la Juve Stabia, che ha superato per 10 – 0 la formazione Berretti allenata da Mister Belmonte.

Queste le parole al termine del match da parte di Nunzio Di Roberto, neo acquisto delle Vespe:

È la fase della stagione in cui conta essere concentrati, lavorando con la mentalità giusta ed impegno. Arrivo qui passando dal Cittadella come il mio amico Di Carmine, mi auguro di fare bene, come lui, alla Juve Stabia.

Appena sono arrivato ho constatato che qui c’è un ambiente molto familiare, che senza dubbio aiuterà tutti noi a fare bene.

Con Mister Caserta l’approccio è stato ottimo. L’importante è essere disponibili e mettere la squadra al primo posto: così potremo toglierci tante soddisfazioni. Non contano i calciatori e i nomi ma al contrario dare tutto per la maglia e la piazza.

Tifosi? Mi auguro possano essere sempre tanti allo stadio per sostenerci. Dovremo portarli dalla nostra parte a suon di grandi prestazioni.

Ruolo? Ho giocato praticamente in ogni posizione del tridente offensivo, anche se la mia preferita è quella da esterno destro. Detto questo, darò il massimo a prescindere dal ruolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania