Juve Stabia- Imolese, la presentazione del match e le formazioni

Secondo turno eliminatorio per la Coppa Italia 19-20. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta...

LEGGI ANCHE

Secondo turno eliminatorio per la Coppa Italia 19-20. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta ospita al Menti l’Imolese di Federico Coppitelli. In palio, per chi passa il turno, ci sarà l’affascinante sfida contro il Genoa nel terzo turno eliminatorio in programma per domenica 18 agosto. Le vespe, neo promosse in cadetteria, ci tengono ad iniziare bene la stagione davanti al proprio pubblico. la gara con il Genoa è un obiettivo che Carlini e compagni vogliono raggiungere. Per far ciò, però, bisognerà spuntarla contro una squadra insidiosa come l’Imolese. Il nuovo tecnico Federico Coppitelli è una sorta di enfant prodige della panchina. Ha fatto bene a livello giovanile con Roma e Torino e di lui si parla un gran bene già da alcuni anni. La rosa dei rossoblu, che la passata stagione ha agguantato il terzo posto in classifica, è di tutto rispetto che può contare su giocatori del calibro di Garattoni, Valeau, Provenzano, Marcucci, Tentoni, Padovan e Latte Lath, solo per citarne alcuni. Proverà a ripetersi nel prossimo campionato di Serie C e ci tiene ad andare avanti nella competizione nazionale dopo aver già battuto domenica scorsa ai rigori, tra le mura amiche, la Sambenedettese di mister Montero. La categoria superiore spinge il pronostico verso la Juve Stabia, che sul mercato ha preso, tra gli altri, pedine importanti come Addae e Di Gennaro. I tifosi sono curiosi di vedere all’opera la squadra, anche se al momento sembra ancora incompleta soprattutto nel reparto offensivo dopo le partenze di Paponi ed El Ouazni. Mister Fabio Caserta dovrà rinunciare ad Allievi e Mastalli per infortunio più Germoni e Vitiello per squalifica. Alcuni dubbi anche in casa Imolese. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Melara, Fazio, Troest, Izco, Calò, Addae, Carlini, Canotto, Rossi, Elia.

IMOLESE: (4-3-1-2): Rossi, Garattoni, Checchi, Boccardi, Valeau, Provenzano, D’Alena, Marcucci, Tentoni, Padova, Latte Lath.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare