Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Imolese
Juve Stabia Imolese
juvestabia - news

Juve Stabia- Imolese, la presentazione del match e le formazioni

Secondo turno eliminatorio per la Coppa Italia 19-20. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta ospita al Menti l’Imolese di Federico Coppitelli. In palio, per chi passa il turno, ci sarà l’affascinante sfida contro il Genoa nel terzo turno eliminatorio in programma per domenica 18 agosto. Le vespe, neo promosse in cadetteria, ci tengono ad iniziare bene la stagione davanti al proprio pubblico. la gara con il Genoa è un obiettivo che Carlini e compagni vogliono raggiungere. Per far ciò, però, bisognerà spuntarla contro una squadra insidiosa come l’Imolese. Il nuovo tecnico Federico Coppitelli è una sorta di enfant prodige della panchina. Ha fatto bene a livello giovanile con Roma e Torino e di lui si parla un gran bene già da alcuni anni. La rosa dei rossoblu, che la passata stagione ha agguantato il terzo posto in classifica, è di tutto rispetto che può contare su giocatori del calibro di Garattoni, Valeau, Provenzano, Marcucci, Tentoni, Padovan e Latte Lath, solo per citarne alcuni. Proverà a ripetersi nel prossimo campionato di Serie C e ci tiene ad andare avanti nella competizione nazionale dopo aver già battuto domenica scorsa ai rigori, tra le mura amiche, la Sambenedettese di mister Montero. La categoria superiore spinge il pronostico verso la Juve Stabia, che sul mercato ha preso, tra gli altri, pedine importanti come Addae e Di Gennaro. I tifosi sono curiosi di vedere all’opera la squadra, anche se al momento sembra ancora incompleta soprattutto nel reparto offensivo dopo le partenze di Paponi ed El Ouazni. Mister Fabio Caserta dovrà rinunciare ad Allievi e Mastalli per infortunio più Germoni e Vitiello per squalifica. Alcuni dubbi anche in casa Imolese. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Melara, Fazio, Troest, Izco, Calò, Addae, Carlini, Canotto, Rossi, Elia.

IMOLESE: (4-3-1-2): Rossi, Garattoni, Checchi, Boccardi, Valeau, Provenzano, D’Alena, Marcucci, Tentoni, Padova, Latte Lath.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più