Juve Stabia, il saluto di El Ouazni: Non vi dimenticherò mai!

Bruno El Ouazni da ieri non è più un calciatore della Juve Stabia. Il neo...

LEGGI ANCHE

Bruno El Ouazni da ieri non è più un calciatore della Juve Stabia. Il neo attaccante della Cavese ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi stabiesi.

La notizia che da settimane era nell’aria è diventata ufficiale ieri. “Bruno” El Ouazni si accasa alla Cavese dopo una stagione, positiva e gagliarda alla Juve Stabia. Per l’attaccante sette gol in stagione ed un contributo importante nella corsa vittoriosa alla Serie B. Nella serata di ieri, dopo l’ufficialità del passaggio agli Aquilotti, ha voluto omaggiare i tifosi stabiesi tramite il proprio profilo Facebook.

Queste le sue parole:

Stasera mi è un po’ difficile parlare … ho notato un affetto impressionante dalla città di Castellammare .. un affetto che sì sapevo ci fosse ma non così grande …. nel bene o nel male ci saranno sempre delle decisioni da prendere …. voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per un anno che non dimenticherò per tutta la vita❤️ ..tiferò sempre per voi ? …

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare