Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Branduani
juvestabia - news

Juve Stabia, il saluto di Branduani: il cuore resta con voi, grazie!

Paolo Branduani, passato ieri dalla Juve Stabia all’Empoli, ha salutato i tifosi delle Vespe tramite la propria pagina Facebook con un emozionante post che riportiamo integralmente.

Paolo Branduani non è più un giocatore della Juve Stabia. L’estremo difensore è infatti passato all’Empoli a titolo definitivo nello scambio che ha invece condotto Ivan Provedel in prestito a Castellammare. Per il portiere dei record della promozione, toccante saluto dedicato ai tifosi stabiesi.

Queste le parole di Branduani:

Da oggi sono ufficialmente un giocatore dell’Empoli, ma mi sembra doveroso ringraziare tutti i tifosi della Juve Stabia e dirvi grazie per quello che avete dato a me e tutta la mia famiglia. Un pezzo di cuore rimane lì con voi e vorrei ringraziare anche tutta la società, dal presidente al magazziniere a chiunque lavori per la Juve Stabia. Un ringraziamento a tutto lo staff e a tutto il gruppo favoloso di quest’anno e un grosso in bocca al lupo per quest’anno. Porterò dentro di me questi due anni e mezzo fatti di grandi soddisfazioni culminate il 20 aprile con la storica promozione in serie B. Vi abbraccio forte a tutti e grazie di tutto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat