Paolo Branduani, passato ieri dalla Juve Stabia all’Empoli, ha salutato i tifosi delle Vespe tramite la propria pagina Facebook con un emozionante post che riportiamo integralmente.
P
aolo Branduani non è più un giocatore della Juve Stabia. L’estremo difensore è infatti passato all’Empoli a titolo definitivo nello scambio che ha invece condotto Ivan Provedel in prestito a Castellammare. Per il portiere dei record della promozione, toccante saluto dedicato ai tifosi stabiesi.
Queste le parole di Branduani:
Da oggi sono ufficialmente un giocatore dell’Empoli, ma mi sembra doveroso ringraziare tutti i tifosi della Juve Stabia e dirvi grazie per quello che avete dato a me e tutta la mia famiglia. Un pezzo di cuore rimane lì con voi e vorrei ringraziare anche tutta la società , dal presidente al magazziniere a chiunque lavori per la Juve Stabia. Un ringraziamento a tutto lo staff e a tutto il gruppo favoloso di quest’anno e un grosso in bocca al lupo per quest’anno. Porterò dentro di me questi due anni e mezzo fatti di grandi soddisfazioni culminate il 20 aprile con la storica promozione in serie B. Vi abbraccio forte a tutti e grazie di tutto.