Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, il ricordo di Cazzola: 19 giugno 2011, il giorno che mi ha cambiato la vita!

Esattamente otto anni fa la Juve Stabia tornava in Serie B dopo 60 anni. Il 19 giugno 2011 le Vespe di Braglia espugnavano il Flaminio di Roma grazie alle reti di Morris Molinari e Giorgio Corona. Tanti dei protagonisti di quell’impresa stanno ricordando quel magico giorno sui propri profili social; tra i primi Riccardo Cazzola, perno del centrocampo stabiese del 2011.

Queste le parole con cui Cazzola ha accompagnato il bellissimo scatto:

Questa è una delle foto della mia carriera alle quali sono più legato. Dopo tanto girovagare, tanto sudore, tanta dedizione, tante sconfitte ma sempre tanta forza per rialzarsi ecco il 19/06/2011 il giorno che mi cambió la vita e che mi regalò le emozioni che solo chi ama il calcio può provare. La passione vince sempre su tutto… Grazie 💛💙

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania