Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, i playoff si preparano anche a tavola! Per le Vespe cena di gruppo con sorpresa

La Juve Stabia prosegue la sua marcia di avvicinamento ai playoff. Se le Vespe si godranno da spettatrici il primo turno degli spareggi di domani, martedì 15 si farà sul serio, con i gialloblù che scenderanno in campo al Menti.

Tra le armi migliori della squadra di Fabio Caserta e di Ciro Ferrara, in questa stagione c’è stato sicuramente il gruppo, formato da giovani e da uomini di esperienza, uniti da una ferrea voglia di arrivare lontano.

Per questo, proprio in questi minuti tutto la staff tecnico, quello dirigenziale e la squadra stabiese sono impegnati in una cena di gruppo. L’obiettivo è quello di staccare con la tensione che inevitabilmente inizia a farsi sentire, cementando ancora di più lo spirito di collaborazione reciproca che pervade tutta la famiglia gialloblù.

Location della cena a tinte gialloblù, la nota pizzeria “Mamma Mia” situata sul lungomare di Castellammare e da anni gustosa tappa fissa per i tanti vip, e non solo, di passaggio nella città stabiese.

Evento “ad effetto” della serata, una piacevole sorpresa per i calciatori della Juve Stabia. Grazie alla collaborazione di alcuni giornalisti locali, la società si è messa in contatto con tanti grandi ex (D’Ambrosio, Molinari, Corona, Maury, Danilevicius, Fabbro, Colombi, Scognamiglio, Dicuonzo ecc) della storia gialloblù  e stabiesi d’eccezione (Mirante, Donnarumma, Quagliarella) che in un video collage hanno fatto il proprio in bocca al lupo in vista dei playoff alla squadra, spronandola a dare il meglio.

C’è da scommettere che, se la fame dei calciatori stabiesi a tavola è la stessa di quella mostrata in campo, ben poco rimarrà nei piatti e che la voglia di strabiliare sarà ancor più forte grazie agli auguri di tante vecchie glorie gialloblù.

Avanti Vespe..e buon appetito!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania