Quantcast

Banner Gori
Orlando Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Francesco Orlando finalmente negativo al test Covid

Juve Stabia, Francesco Orlando finalmente negativo al test Covid. L’annuncio su Instagram dell’esterno offensivo delle Vespe

Juve Stabia, Francesco Orlando finalmente negativo al test Covid

 

Finalmente Francesco Orlando potrà aggregarsi al resto del gruppo delle Vespe e iniziare il proprio lavoro agli ordini di mister Padalino. Infatti è notizia di ieri, il calciatore di proprietà della Salernitana è risultato finalmente negativo al tampone effettuato nei giorni scorsi. La brutta notizia, che ha in pratica impedito fin da subito al calciatore di arrivare a Castellammare ed allenarsi col resto del gruppo, era arrivata alla vigilia del match con la Vibonese quando per la prima volta l’attaccante ex Salernitana non fu inserito nella lista dei convocati.

Ieri la felice svolta in senso positivo confermata dall’Asl di Taranto con la comunicazione ufficiale che il calciatore ha immediatamente postato in una sua storia pubblicata sul social Instagram.

“Si comunica che il tampone rinofaringeo per la ricerca del SARS-COV-2 eseguito dal sig. Francesco Orlando in data 14/10/2020 ed analizzato presso il Laboratorio Policnico Consorziale – Epidemiologia Molecolare e Sanità Pubblica Bari con codice identificativo 521249 ha restituito esito Negativo. Si precisa che, qualora lei sia stato posto in isolamento domiciliare fiduciario a seguito di contatto con un caso confermato di COVID-19, per l’interruzione del provvedimento si fa riferimento alla data comunicata in precedenza”. 

Francesco Orlando, attaccante classe 1996, di proprietà della Salernitana è arrivato a titolo temporaneo alla Juve Stabia. Cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla, ha vestito poi in seguito le maglie di Nardò, Maceratese, Chieti, Vicenza, Sambenedettese e la stessa Salernitana.

Potrà ora finalmente iniziare la sua avventura con la maglia gialloblè dopo questo piccolo imprevisto di cui il calciatore stesso avrebbe fatto sicuramente a meno. Ovviamente come lo stesso mister Padalino ha evidenziato proprio sabato scorso in conferenza, bisognerà vedere in quali condizioni fisiche sarà l’attaccante ma siamo certi che Orlando farà di tutto per mettersi subito al passo dei compagni di reparto per dare un contributo sicuramente importante alla causa della Juve Stabia.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più