Juve Stabia – Virtus Francavilla le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Virtus Francavilla realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Trocini allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
La Juve Stabia di mister Padalino torna al “Menti” dopo la sconfitta esterna immeritata di Catania del turno infrasettimanale e andava alla ricerca della prima vittoria casalinga nella gara contro la Virtus Francavilla.
Padalino aveva definito la Virtus Francavilla una squadra sbarazzina e fresca nella conferenza stampa pre-gara. Una squadra che ha collezionato solo un punto nelle prime tre gare di campionato mostrando però sempre un bel gioco.
La gara è stata diretta dal sig. Alessandro DI GRACI della sezione di Como. L’assistente numero uno è stato: Federico VOTTA della sezione di Moliterno; l’assistente numero due Giovanni DELL’ORCO della sezione di Policoro; quarto ufficiale: Maurizio BARBIERO della sezione di Campobasso (C.A.N. D).
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA (4-3-1-2): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo (Bovo dal 43° s.t.); Scaccabarozzi (Vallocchia dal 19° s.t.), Berardocco (Codromaz dal 43° s.t.), Mastalli; Fantacci (Bubas dal 27°); Cernigoi, Romero.
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Caporale, Sparandeo; Giannotti, Franco, Di Cosmo (Pino dal 40° s.t.), Castorani (Pambianchi dal 22° s.t.), Nunzella; Mastropietro, Perez (Ekuban dal 38°).
Allenatore: sig. Bruno Trocini
I GOL
51° gol per la Virtus Francavilla: da azione d’angolo battuto dalla sinistra dopo un batti e ribatti la palla perviene ad Ekuban che non ha difficoltà a segnare sotto misura
80° GOOOLLLL della Juve Stabia: da punizione battuta dalla sinistra da Mastalli la palla dopo un batti e ribatti e una deviazione di Bubas termina a Garattoni che non ha difficoltà ad appoggiare a rete.
45°+4 GGGOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: è Romero con un eurogol di testa a dare tre punti importantissimi alle Vespe. Cross di Vallocchia dalla destra e colpo di testa di Romero che da tre punti meritatissimi alla Juve Stabia che nel finale hanno meritato la gara chiudendo nella propria area di rigore il Francavilla.