Quantcast
Banner Gori
Pagelle Juve Stabia della Redazione Sportiva
juvestabia - news

Juve Stabia-Francavilla 1-2, le pagelle di ViVicentro: debutto per Esposito, ottimo Lionetti!

Le pagelle di ViVicentro

Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia l’ultima giornata del campionato di serie C, girone C, vinto da due settimane dalla Juve Stabia. Proprio le Vespe hanno affrontato il Francavilla. Queste le pagelle di ViViCentro.it:

Venditti 6 – Non poteva farci nulla sui due gol subiti, rischia un po’ su qualche uscita. Una gara che lo vede protagonista dal primo minuto, senza riuscire ad imporsi. (90′ Esposito 8 – Un sogno che si avvera, debutta in serie C come portiere più giovane, a soli 16 anni. Ad Maiora Matteo!)

Schiavi 6.5 – Corre e quanto corre sulla fascia. Finalmente trova la maglia da titolare e gioca una gara importante. Tra i migliori!

Dumancic 5 – Una gara da dimenticare, ci si aspettava qualcosa in più ma l’assenza dal campo si fa sentire. Errori su errori, anche decisivi come in occasione del secondo gol. Cambio all’intervallo per lui. (45′ Mezavilla 6 – Il solito gladiatore, entra nella ripresa e si mette al centro della difesa: balurado insuperabile)

Troest 6 – Scivola in occasione del primo gol, poi per lui diventa ordinaria amministrazione. Un match tranquillo, peccato per il punteggio

Germoni 6.5 – Da una fascia all’altra, anche per lui prestazione importante che conferma quanto di buono fatto vedere in campo dal suo arrivo (83′ Ferrazzo sv)

Lionetti 6.5 – Bene così, bravo Lionetti! La sorpresa più bella di questa gara. Corre e unisce qualità e quantità. Prestazione da ricordare

Viola 6 – Fascia sul braccio, capitano per una notte. La Juve Stabia non riesce ad imporsi ma la prestazione è comunque positiva a livello personale. (65′ Castellano 6 – Buona prova dal suo ingresso in campo, ha mostrato con qualche buona giocata le sue doti)

Vicente 6 – Lui non sbaglia, riesce a dare quantità alla sua squadra. Affiancato da Lionetti e Viola, riesce a recuperare diversi palloni pericolosi, provando anche a far ripartire i suoi. (70′ Elia 6 – Approccia bene il match e prova a sfoderare la sua velocità mettendo in difficoltà il Francavilla)

Torromino 6 – Da lui ci si aspetta sempre tanto, ma oggi non delude le aspettative. Non trova il gol ma cerca di fare tanto gioco per i compagni con assist che mandano in porta gli altri a ruota.

Sinani 6 – Primo tempo non positivo, solo una giocata degna di nota, ma nella ripresa cambia registro. Riesce a rendersi pericoloso in almeno tre occasioni, sfiorando di poco il gol.

Di Roberto 6 – Oggi è la chioccia per molti giovani, cerca di correre tanto al servizio dei compagni anche se non riesce ad imporsi sotto porta.

All. Caserta 6 – Il condottiero delle Vespe, il timoniere della promozione in B. Non vuole mai perdere e ha richiamato i suoi anche in questa serata che chiude il campionato con la promozione già in tasca

dal nostro inviato, Ciro Novellino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più