Juve Stabia-Francavilla 1-2, le pagelle di ViVicentro: debutto per Esposito, ottimo Lionetti!

Le pagelle di ViVicentro Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia...

LEGGI ANCHE

Le pagelle di ViVicentro

Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia l’ultima giornata del campionato di serie C, girone C, vinto da due settimane dalla Juve Stabia. Proprio le Vespe hanno affrontato il Francavilla. Queste le pagelle di ViViCentro.it:

Venditti 6 – Non poteva farci nulla sui due gol subiti, rischia un po’ su qualche uscita. Una gara che lo vede protagonista dal primo minuto, senza riuscire ad imporsi. (90′ Esposito 8 – Un sogno che si avvera, debutta in serie C come portiere più giovane, a soli 16 anni. Ad Maiora Matteo!)

Schiavi 6.5 – Corre e quanto corre sulla fascia. Finalmente trova la maglia da titolare e gioca una gara importante. Tra i migliori!

Dumancic 5 – Una gara da dimenticare, ci si aspettava qualcosa in più ma l’assenza dal campo si fa sentire. Errori su errori, anche decisivi come in occasione del secondo gol. Cambio all’intervallo per lui. (45′ Mezavilla 6 – Il solito gladiatore, entra nella ripresa e si mette al centro della difesa: balurado insuperabile)

Troest 6 – Scivola in occasione del primo gol, poi per lui diventa ordinaria amministrazione. Un match tranquillo, peccato per il punteggio

Germoni 6.5 – Da una fascia all’altra, anche per lui prestazione importante che conferma quanto di buono fatto vedere in campo dal suo arrivo (83′ Ferrazzo sv)

Lionetti 6.5 – Bene così, bravo Lionetti! La sorpresa più bella di questa gara. Corre e unisce qualità e quantità. Prestazione da ricordare

Viola 6 – Fascia sul braccio, capitano per una notte. La Juve Stabia non riesce ad imporsi ma la prestazione è comunque positiva a livello personale. (65′ Castellano 6 – Buona prova dal suo ingresso in campo, ha mostrato con qualche buona giocata le sue doti)

Vicente 6 – Lui non sbaglia, riesce a dare quantità alla sua squadra. Affiancato da Lionetti e Viola, riesce a recuperare diversi palloni pericolosi, provando anche a far ripartire i suoi. (70′ Elia 6 – Approccia bene il match e prova a sfoderare la sua velocità mettendo in difficoltà il Francavilla)

Torromino 6 – Da lui ci si aspetta sempre tanto, ma oggi non delude le aspettative. Non trova il gol ma cerca di fare tanto gioco per i compagni con assist che mandano in porta gli altri a ruota.

Sinani 6 – Primo tempo non positivo, solo una giocata degna di nota, ma nella ripresa cambia registro. Riesce a rendersi pericoloso in almeno tre occasioni, sfiorando di poco il gol.

Di Roberto 6 – Oggi è la chioccia per molti giovani, cerca di correre tanto al servizio dei compagni anche se non riesce ad imporsi sotto porta.

All. Caserta 6 – Il condottiero delle Vespe, il timoniere della promozione in B. Non vuole mai perdere e ha richiamato i suoi anche in questa serata che chiude il campionato con la promozione già in tasca

dal nostro inviato, Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare