Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, firmato l’accordo con il nuovo main sponsor!

Castellammare di Stabia- Altra buona notizia sul fronte societario per la Juve Stabia. Dopo l’ingresso, al fianco di Manniello, da parte di Palma e Petroni, arriva anche l’accordo con il nuovo main sponsor.

A stretto giro, apparirà sulle casacche gialloblu il marchio del nuovo sponsor. Si tratta di Siroil, marchio di proprietà dell’azienda Si.ra.l Spa (Società Italiana Raffineria e Lubrificanti). La nuova azienda, che ha sposato il progetto Juve Stabia, si occupa di raffinazione degli oli lubrificanti.

Sul nuovo “Forza Vespe” che sarà distribuito in vista di Juve Stabia- Bisceglie, sono spiegati tutti i dettagli e sono presenti le parole dell’azionista della Si.ra.l, Andrea Langella:

La nostra azienda nasce nel 2006 ma ha esperienza trentennale. Da oltre 10 anni siamo leader nella produzione e nella commercializzazione di lubrificanti. Lavoriamo molto sul mercato estero e nella fattispecie in Cina, Francia, Germania, Canada, Est Europa e Arabia Saudita.

Abbiamo deciso di sposare il progetto Juve Stabia sia per la presenza di un grande professionista come l’Avv. Giovanni Palma, con il quale abbiamo presto trovato un accordo commerciale, sia perchè i marchi Juve Stabia e Si.ra.l sono simili. Entrambe sono due aziende ambiziose che vogliono arrivare a grandissimi traguardi. Il connubio calcio e motori funziona sempre.

Ci siamo affacciati nel mondo del calcio perchè ci ha colpito l’esperienza e l’ambizione della società che è presente alle spalle delle vespe. La squadra sta ottenendo ottimi risultati, ha una dirigenza e una tifoseria eccezionali e crediamo che questo sia un mix vincente.

Sia la Si.ra.l che la Juve Stabia hanno intenzione di primeggiare. Quella gialloblu è una società seria e ricca di storia, vogliamo far bene insieme per regalare gioie ad un popolo magnifico come quello stabiese”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania