Juve Stabia, Filippi: Grandissima prestazione dedicata al Presidente D’Arco (VIDEO)

Al termine della grandissima prestazione della Juve Stabia contro il Matera, abbiamo ascoltato Clemente Filippi,...

LEGGI ANCHE

Al termine della grandissima prestazione della Juve Stabia contro il Matera, abbiamo ascoltato Clemente Filippi, D. G. delle Vespe.

Queste le parole del dirigente gialloblu:

Abbiamo voluto ricordare prima della gara il Presidente D’Arco. È stato un piccolo omaggio dedicato ad una gran brava persona che ha fatto rinascere il calcio alla Juve Stabia, riportando il professionismo a Castellammare nel 2004.

Oggi era importante vincere e i ragazzi lo hanno fatto offrendo la solita grande prestazione, mantenendo un ritmo impressionante che puntiamo a proseguire.

Nel girone di ritorno, ma pensiamo prima al Francavilla, dovremo correre il doppio. Tante avversarie si rinforzeranno puntando a metterci in difficoltà. Sono dinamiche, quelle delle trattative, che non ci toccano perché i nostri 28 elementi ci stanno dando enormi soddisfazioni.

Di Roberto? Ha avuto un problema muscolare l’altro ieri. Non penso possa essere disponibile nelle prossime due gare ravvicinate.

Contro il Francavilla si giocherà dopo le feste, contro un’ottima squadra, tra l’altro con l’atmosfera natalizia che non aiuta certo a lavorare bene, ma siamo fiduciosi.

Approfitto per fare gli auguri a nome di tutta la Juve Stabia a tutti i nostri tifosi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare