Quantcast

Filippi Clemente
juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Grandissima prestazione dedicata al Presidente D’Arco (VIDEO)

Al termine della grandissima prestazione della Juve Stabia contro il Matera, abbiamo ascoltato Clemente Filippi, D. G. delle Vespe.

Queste le parole del dirigente gialloblu:

Abbiamo voluto ricordare prima della gara il Presidente D’Arco. È stato un piccolo omaggio dedicato ad una gran brava persona che ha fatto rinascere il calcio alla Juve Stabia, riportando il professionismo a Castellammare nel 2004.

Oggi era importante vincere e i ragazzi lo hanno fatto offrendo la solita grande prestazione, mantenendo un ritmo impressionante che puntiamo a proseguire.

Nel girone di ritorno, ma pensiamo prima al Francavilla, dovremo correre il doppio. Tante avversarie si rinforzeranno puntando a metterci in difficoltà. Sono dinamiche, quelle delle trattative, che non ci toccano perché i nostri 28 elementi ci stanno dando enormi soddisfazioni.

Di Roberto? Ha avuto un problema muscolare l’altro ieri. Non penso possa essere disponibile nelle prossime due gare ravvicinate.

Contro il Francavilla si giocherà dopo le feste, contro un’ottima squadra, tra l’altro con l’atmosfera natalizia che non aiuta certo a lavorare bene, ma siamo fiduciosi.

Approfitto per fare gli auguri a nome di tutta la Juve Stabia a tutti i nostri tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania