Quantcast

Banner Gori
Fazio Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, forte interesse per Fazio da parte del Catanzaro

Juve Stabia, forte interesse per Fazio da parte del Catanzaro. Calabresi in vantaggio sul Catania per assicurarsi il difensore delle Vespe

Juve Stabia, forte interesse per Fazio da parte del Catanzaro

Lito Fazio, difensore della Juve Stabia, potrebbe presto lasciare le Vespe. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it e confermate dai colleghi di Catanzaro, Fazio sarebbe in cima alla lista dei desideri del Catanzaro per rinforzare il pacchetto difensivo. E in queste ultime ore il Catanzaro avrebbe superato il Catania, che è l’altra squadra fortemente interessata ad assicurarsi le prestazioni del difensore ex Ternana e Juve Stabia.

Fazio è arrivato tra le Vespe dalla Ternana la scorsa estate nell’operazione che ha visto il contemporaneo passaggio del centrocampista Luigi Viola alla Ternana, quest’ultimo poi bloccato da importanti guai fisici.

Nell’ultima stagione di Fazio in Serie B alla Juve Stabia purtroppo culminata con l’amarissima retrocessione delle Vespe in Serie C, il difensore ex Ternana si è rivelato un importante jolly difensivo utilizzato sia a destra che come centrale difensivo. Molto bene nel girone di andata, qualche defaillance di troppo nella fase post-lockdown dove in verità è stato tutto il reparto difensivo delle Vespe a subire qualche gol di troppo. Grave l’errore di Benevento dove ha spianato la strada a Sau con un errore marchiano per la vittoria dei sanniti. Anche lui ancora sotto contratto come Allievi, Troest, Tonucci e il portiere Russo ma potrebbe essere il primo dei cinque a partire in questa sessione di calciomercato se fossero confermate le nostre indiscrezioni. Seguiranno aggiornamenti su questa trattativa di mercato che potrebbe portare Fazio al Catanzaro.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più