Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia-Elia, sempre più vicini: passi avanti in vista della fumata bianca

Il calciatore dell’Atalanta dovrebbe restare alle Vespe

Un campionato da incorniciare, Salvatore Elia si è scoperto essere calciatore di grandi qualità. Un ragazzo venuto dal settore giovanile dell’Atalanta, lì dove i ragazzi crescono e spesso arrivano in piazze e palcoscenici importanti. Fabio Caserta l’ha saputo gestire al meglio, lui ci ha messo del suo diventando imprescindibile. In grado di spaccare le gare, creare scompigli con la propria velocità. La promozione in serie B passa anche dalle sue prestazioni. E ora? Cosa accadrà? La speranza della piazza stabiese è che possa restare.

Elia dovrebbe restare alla Juve Stabia

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, la volontà da parte della Juve stabia di trattenerlo c’è tutta, con la richiesta fatta da tempo all’Atalanta per la permanenza del calciatore. Negli ultimi giorni, infatti, ci sono stati passi in avanti che fanno ben sperare. La trattativa non è ancora chiusa, ma ci siamo quasi e alla fine l’esterno nativo di Prato dovrebbe restare a Castellammare di Stabia. Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato ulteriore contatto, in terra stabiese, tra il ds Ciro Polito e l’entourage del giocatore. Salvatore Elia-Juve Stabia, non è ancora fatta del tutto ma ci siamo: si attende la fumata bianca.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania