Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, dalla Covisoc arriva la fumata bianca: Vespe regolarmente iscritte al campionato di Lega Pro

La Juve Stabia disputerà ufficialmente il prossimo campionato di Lega Pro. La conferma arriva quest’oggi dalla Covisoc, che ha ammesso le Vespe al prossimo campionato di terza serie insieme a Matera, Trapani, Lucchese e altre, come i gialloblù oggetto di verifica da parte della Lega.

Nelle scorse settimane, infatti, si erano diffusi spifferi preoccupanti circa la posizione della FINWORLD, società di intermediazione finanziaria, cui la Juve Stabia si è affidata per la presentazione delle garanzie fideiussorie. Dalla società di Via Cosenza, però, si erano detti subito tranquilli, tanto da iniziare a programmare con entusiasmo la nuova stagione.

L’esclusione, da parte del Consiglio di Stato, dei broker (tra cui FINWORLD) non è arrivata, con conseguente apertura ufficiale all’iscrizione al prossimo campionato per tutte le squadre che si erano affidate alle società di intermediazione.

Tutto sistemato quindi, con l’importo della garanzia fideiussoria versato dal neo Presidente Ciccone, come confermato da Manniello nella conferenza stampa del 12 luglio, e formalizzato tramite l’intermediazione della FINWORLD. Bocciato invece, in Serie B, l’Avellino.

All’ottimismo dei giorni scorsi, segue da oggi l’ufficialità che la Juve Stabia sarà ancora protagonista nel prossimo campionato di Serie C. Una stagione da vivere con la massima passione e che tra poche ore vedrà il nome del primo avversario: alle 15, infatti, sorteggio del primo turno di Tim Cup, che le Vespe disputeranno al Menti domenica 29 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat