Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia- Crotone, la presentazione del match di domani

Juve Stabia e Crotone si affronteranno, domani alle ore 15.00 al Menti, in quello che sarà un match molto delicato per la classifica di entrambe le squadre. Le due squadre lottano per obiettivi totalmente differenti: salvezza per la Juve Stabia e promozione in A per il Crotone. Le vespe, nel 2020, hanno racimolato 5 punti in 4 gare e si trovano poco sopra la zona play out. I pitagorici, invece, sono al secondo posto in classifica con 37 punti e sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro la Cremonese. Se la Juve Stabia è stata costruita per un campionato tranquillo, lo stesso non si può dire dei rossoblu. La rosa dei calabresi, probabilmente, è seconda solo a quella del Benevento capolista e annovera giocatori di categoria superiore come Cordaz, Marrone, Golemic, Spolli, Gigliotti,Mazzotta, Cuomo, Mustacchio, Barberis, Benali, Molina, Gerbo, Crociata, Simy, Armenteros, Messias  e Maxi López, solo per citarne alcuni. Fino alla fine se la giocheranno per la promozione in massima serie. La Juve Stabia deve tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica. Gli ospiti, invece, devono custodire il secondo posto da poco acciuffato. Nel match di andata all’Ezio Scida di Crotone, i padroni di casa vinsero 2-0 sulla Juve Stabia grazie alle due reti nel recupero di Mustacchio e Benali. Ex del match sarà Bright Addae, che in passato ha giocato con il Crotone, segnando il primo gol in Italia proprio in casa dei gialloblù (finì 3-1 per le vespe nella stagione 2012-2013).

Alcuni dubbi di formazione sia in casa stabiese che in casa crotonese. Caserta non potrà contare su Russo, Mastalli, Calvano, Cisse e Di Mariano. Peró recupera Troest, per il quale è stato accolto il ricorso contro la squalifica. Giovanni Stroppa invece ha dubbi legati all’abbondanza. Mazzotta e Mustacchio insidiano Molina e Gerbo mentre in attacco Simy sembra sicuro del posto, al suo fianco uno tra Messias, Armenteros o Maxi López  Queste potrebbero essere le formazioni del match di domani alle 15.00 al Menti:

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Fazio, Troest, Ricci, Caló, Addae, Mallamo, Bifulco, Forte, Canotto.

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Spolli, Molina, Barberis, Benali, Crociata, Gerbo, Simy, Armenteros.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat