Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, con il Catanzaro sarà sfida tra ex

Castellammare- Quella che si disputerà al Menti tra Juve Stabia e Catanzaro, mercoledì prossimo alle 20.30, può definirsi una vera e propria sfida tra ex.

Il match sarà di vitale importanza per entrambe le squadre. Le vespe potrebbero mettere la freccia per la vittoria del campionato. I ragazzi di Auteri, in straordinaria forma, potrebbero riaprire del tutto i giochi con una vittoria.
Tralasciando l’aspetto meramente tecnico- tattico, le vespe dovranno vedersela con tantissimi volti noti. In primis con Gaetano Auteri, che non è un ex della Juve Stabia ma che risulta essere “nemico” di vecchia data per la compagine gialloblù. Tante le battaglie contro il tecnico di Floridia.
Il primo vero ex del match è il ds Pasquale Logiudice, alle vespe dal 2014 al 2017 e attuale deus ex machina della rosa dei calabresi. Passando al campo, la colonia di ex Juve Stabia è davvero molto folta:
In difesa c’è Giuseppe Figliomeni che ha vestito la maglia delle vespe 22 volte nella stagione 2012-2013, la penultima stagione in Serie B. Passando in mediana il nome è di Carlo De Risio, centrocampista classe 1993 che le vespe prelevarono nel 2015-2016 quando in panchina c’era Salvatore Ciullo, il quale caldeggiò il suo acquisto avendolo avuto in quel di Martina Franca. 8 presenze in maglia stabiese per lui.
Il grande ex del match, però, è Mamadou Kanoute. L’attaccante senegalese, classe 1993, ha vestito la casacca stabiese nella stagione 2016-2017, con Gaetano Fontana in panchina. 31 presenze e 7 reti per lui.
Inoltre ci sono giocatori come Casoli, Giannone e Bianchimano che, nel corso della storia recente stabiese, sono stati vicini ad indossare la maglia gialloblù. Sono tanti gli intrecci tra Juve Stabia e Catanzaro, per una sfida che si preannuncia scoppiettante.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania