Juve Stabia, con il Catanzaro sarà sfida tra ex

Castellammare- Quella che si disputerà al Menti tra Juve Stabia e Catanzaro, mercoledì prossimo alle...

LEGGI ANCHE

Castellammare- Quella che si disputerà al Menti tra Juve Stabia e Catanzaro, mercoledì prossimo alle 20.30, può definirsi una vera e propria sfida tra ex.

Il match sarà di vitale importanza per entrambe le squadre. Le vespe potrebbero mettere la freccia per la vittoria del campionato. I ragazzi di Auteri, in straordinaria forma, potrebbero riaprire del tutto i giochi con una vittoria.
Tralasciando l’aspetto meramente tecnico- tattico, le vespe dovranno vedersela con tantissimi volti noti. In primis con Gaetano Auteri, che non è un ex della Juve Stabia ma che risulta essere “nemico” di vecchia data per la compagine gialloblù. Tante le battaglie contro il tecnico di Floridia.
Il primo vero ex del match è il ds Pasquale Logiudice, alle vespe dal 2014 al 2017 e attuale deus ex machina della rosa dei calabresi. Passando al campo, la colonia di ex Juve Stabia è davvero molto folta:
In difesa c’è Giuseppe Figliomeni che ha vestito la maglia delle vespe 22 volte nella stagione 2012-2013, la penultima stagione in Serie B. Passando in mediana il nome è di Carlo De Risio, centrocampista classe 1993 che le vespe prelevarono nel 2015-2016 quando in panchina c’era Salvatore Ciullo, il quale caldeggiò il suo acquisto avendolo avuto in quel di Martina Franca. 8 presenze in maglia stabiese per lui.
Il grande ex del match, però, è Mamadou Kanoute. L’attaccante senegalese, classe 1993, ha vestito la casacca stabiese nella stagione 2016-2017, con Gaetano Fontana in panchina. 31 presenze e 7 reti per lui.
Inoltre ci sono giocatori come Casoli, Giannone e Bianchimano che, nel corso della storia recente stabiese, sono stati vicini ad indossare la maglia gialloblù. Sono tanti gli intrecci tra Juve Stabia e Catanzaro, per una sfida che si preannuncia scoppiettante.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare