Juve Stabia, Cissè si allena già al Menti: LE FOTO

Karamoko Cissè è ormai un calciatore della Juve Stabia. L’attaccante guineano si allena già al...

LEGGI ANCHE

Karamoko Cissè è ormai un calciatore della Juve Stabia. L’attaccante guineano si allena già al Menti con i nuovi compagni agli ordini di Fabio Caserta.

La Juve Stabia ha trovato il suo attaccante; si tratta di Karamoko Cissè, possente centravanti che arriva dal Verona in prestito con diritto, obbligo in caso di salvezza delle Vespe, di riscatto. L’attaccante sposa i gialloblu dopo averli affrontati da avversario con Benevento  Casertana. Qui tutti i dettagli.

Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, Cissè è a tutti gli effetti un calciatore stabiese. A confermarlo le immagini che arrivano dal Romeo Menti, dove la squadra è impegnata nella seduta di allenamento pomeridiana. Si vede il nuovo attaccante delle Vespe già in campo a sudare agli ordini del nuovo tecnico Fabio Caserta (nella foto ravvicinata Cissè è in secondo piano, alle spalle di Beleck, che dovrebbe lasciare nei prossimi giorni la squadra).

A questo punto l’ex attaccante del verona dovrebbe essere disponibile per l’esordio in campionato di Empoli di domenica 25 agosto alle ore 18; salve complicazioni, la Juve Stabia potrà contare sul suo nuovo centravanti già al Castellani. Si attende solo il comunicato ufficiale della società gialloblu.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare