Quantcast

Banner Gori
Cissè si allena con la Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Cissè si allena già al Menti: LE FOTO

Karamoko Cissè è ormai un calciatore della Juve Stabia. L’attaccante guineano si allena già al Menti con i nuovi compagni agli ordini di Fabio Caserta.

La Juve Stabia ha trovato il suo attaccante; si tratta di Karamoko Cissè, possente centravanti che arriva dal Verona in prestito con diritto, obbligo in caso di salvezza delle Vespe, di riscatto. L’attaccante sposa i gialloblu dopo averli affrontati da avversario con Benevento  Casertana. Qui tutti i dettagli.

Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, Cissè è a tutti gli effetti un calciatore stabiese. A confermarlo le immagini che arrivano dal Romeo Menti, dove la squadra è impegnata nella seduta di allenamento pomeridiana. Si vede il nuovo attaccante delle Vespe già in campo a sudare agli ordini del nuovo tecnico Fabio Caserta (nella foto ravvicinata Cissè è in secondo piano, alle spalle di Beleck, che dovrebbe lasciare nei prossimi giorni la squadra).

A questo punto l’ex attaccante del verona dovrebbe essere disponibile per l’esordio in campionato di Empoli di domenica 25 agosto alle ore 18; salve complicazioni, la Juve Stabia potrà contare sul suo nuovo centravanti già al Castellani. Si attende solo il comunicato ufficiale della società gialloblu.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania