Karamoko Cissè è ormai un calciatore della Juve Stabia. L’attaccante guineano si allena già al Menti con i nuovi compagni agli ordini di Fabio Caserta.
L
a Juve Stabia ha trovato il suo attaccante; si tratta di Karamoko Cissè, possente centravanti che arriva dal Verona in prestito con diritto, obbligo in caso di salvezza delle Vespe, di riscatto. L’attaccante sposa i gialloblu dopo averli affrontati da avversario con Benevento Casertana. Qui tutti i dettagli.
Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, Cissè è a tutti gli effetti un calciatore stabiese. A confermarlo le immagini che arrivano dal Romeo Menti, dove la squadra è impegnata nella seduta di allenamento pomeridiana. Si vede il nuovo attaccante delle Vespe già in campo a sudare agli ordini del nuovo tecnico Fabio Caserta (nella foto ravvicinata Cissè è in secondo piano, alle spalle di Beleck, che dovrebbe lasciare nei prossimi giorni la squadra).
A questo punto l’ex attaccante del verona dovrebbe essere disponibile per l’esordio in campionato di Empoli di domenica 25 agosto alle ore 18; salve complicazioni, la Juve Stabia potrà contare sul suo nuovo centravanti già al Castellani. Si attende solo il comunicato ufficiale della società gialloblu.