Juve Stabia- Catanzaro, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Sfida al vertice, mercoledi sera, tra Juve Stabia e Catanzaro allo stadio...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Sfida al vertice, mercoledi sera, tra Juve Stabia e Catanzaro allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Le due compagini, infatti, occupano rispettivamente il primo e il terzo posto in classifica nel Girone C di Serie C.

I padroni di casa, allenati da mister Fabio Caserta, hanno conquistato 57 punti in classifica con 17 vittorie, 6 pareggi e 0 sconfitte. Ai quali va decurtato un punto di penalizzazione. Gli ospiti, allenati da Gaetano Auteri, hanno conquistato 47 punti in 23 gare per effetto di 14 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Sono terzi ad un punto dal Trapani secondo ma hanno una gara in meno rispetto ai siciliani. Sarà una gara molto dura per entrambe le compagini. Le vespe sono la sorpresa del campionato, il Catanzaro ha una rosa molto ampia che può contare su giocatori come Furlan, Celiento, Maita, Statella, Casoli, Fischnaller, Bianchimano, Giannone, D’Ursi e gli ex Figliomeni, De Risio e Kanoute. Tra gli ex figura anche Pasquale Logiudice, ds dei calabresi ed ex ds della Juve Stabia dal 2014 al 2017. Prima del match di mercoledi, i gialloblu hanno osservato il turno di riposo mentre il Catanzaro ha battuto 4-1, in casa, la Paganese. Nel match di andata, disputato al Ceravolo di Catanzaro, le vespe vinsero 0-3 grazie alle reti di Allievi, Paponi e Mastalli. Tra il tecnico dei calabresi Gaetano Auteri e la tifoseria stabiese non corre buon sangue. Il tecnico siciliano è stato “nemico” delle vespe in tante battaglie sportive. Per quanto riguarda la gara, mister Fabio Caserta dovrebbe avere tutti a disposizione e valuterà le condizioni di Di Roberto. Auteri, invece, lascia a casa Bianchimano e deve valutare Fischnaller e Kanoute. I due potrebbero non essere rischiati anche complici le grandi prestazioni di Casoli, Giannone, D’Ursi e Ciccone. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.

CATANZARO (3-4-3): Furlan, Celiento, Figliomeni, Signorini, Statella, Maita, Iuliano, Favalli, Casoli, D’Ursi, Giannone.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare