Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia- Catanzaro, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Sfida al vertice, mercoledi sera, tra Juve Stabia e Catanzaro allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Le due compagini, infatti, occupano rispettivamente il primo e il terzo posto in classifica nel Girone C di Serie C.

I padroni di casa, allenati da mister Fabio Caserta, hanno conquistato 57 punti in classifica con 17 vittorie, 6 pareggi e 0 sconfitte. Ai quali va decurtato un punto di penalizzazione. Gli ospiti, allenati da Gaetano Auteri, hanno conquistato 47 punti in 23 gare per effetto di 14 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Sono terzi ad un punto dal Trapani secondo ma hanno una gara in meno rispetto ai siciliani. Sarà una gara molto dura per entrambe le compagini. Le vespe sono la sorpresa del campionato, il Catanzaro ha una rosa molto ampia che può contare su giocatori come Furlan, Celiento, Maita, Statella, Casoli, Fischnaller, Bianchimano, Giannone, D’Ursi e gli ex Figliomeni, De Risio e Kanoute. Tra gli ex figura anche Pasquale Logiudice, ds dei calabresi ed ex ds della Juve Stabia dal 2014 al 2017. Prima del match di mercoledi, i gialloblu hanno osservato il turno di riposo mentre il Catanzaro ha battuto 4-1, in casa, la Paganese. Nel match di andata, disputato al Ceravolo di Catanzaro, le vespe vinsero 0-3 grazie alle reti di Allievi, Paponi e Mastalli. Tra il tecnico dei calabresi Gaetano Auteri e la tifoseria stabiese non corre buon sangue. Il tecnico siciliano è stato “nemico” delle vespe in tante battaglie sportive. Per quanto riguarda la gara, mister Fabio Caserta dovrebbe avere tutti a disposizione e valuterà le condizioni di Di Roberto. Auteri, invece, lascia a casa Bianchimano e deve valutare Fischnaller e Kanoute. I due potrebbero non essere rischiati anche complici le grandi prestazioni di Casoli, Giannone, D’Ursi e Ciccone. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.

CATANZARO (3-4-3): Furlan, Celiento, Figliomeni, Signorini, Statella, Maita, Iuliano, Favalli, Casoli, D’Ursi, Giannone.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania