Juve Stabia- Catanzaro, la presentazione del match

Per la ventesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno allo stadio...

LEGGI ANCHE

Per la ventesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno allo stadio Romeo Menti di Castellammare i padroni di casa della Juve Stabia e il Catanzaro.

Le vespe, allenate da mister Zavettieri, sono reduci dalla cocente sconfitta per 2-0 al Via del Mare di Lecce, mentre i giallorossi di mister Erra hanno perso 0-3 al Ceravolo contro il Foggia. Gli ospiti dovranno fare a meno di Bernardi e Squillace squalificati mentre i gialloblù dovranno fare a meno di Arcidiacono, prossimo alla partenza, e degli infortunati Ripa e Contessa. Le squadre occupano rispettivamente la decima e l’undicesima posizione con 23 e 22 punti, dunque ci si aspetta grande equilibrio nel match di domani.

Nel match d’andata, le vespe dell’allora mister Ciullo, s’imposero 1-2 al Ceravolo sul Catanzaro dell’ex tecnico D’Urso grazie alla reti di Ripa e Gomez, a ribaltare la rete iniziale del bomber Razzitti. Nel doppio confronto della passata stagione, il Catanzaro vinse 2-0 in casa grazie alle reti di Pagano e Martignago, mentre al Menti ci pensó Nicastro a regalare la vittoria ai campani.

Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA 4-4-2: POLITO, CANCELLOTTI, POLAK, CARILLO, LIOTTI, NICASTRO, OBODO, FAVASULI, LISI, GOMEZ, DIOP.

CATANZARO: 4-3-3: GRANDI, CALVARESE, MOI, PATTI, RICCI, MAITA, AGNELLO, GIAMPÀ, AGODIRIN, RAZZITTI, MANCUSO

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare