Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia- Catania, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Sfida d’alta classifica, questo pomeriggio al Menti, tra Juve Stabia e Catania. Le vespe di Caserta ospiteranno gli etnei in uno stadio che si preannuncia caldissimo.

I gialloblu sono la rivelazione di questo campionato, hanno vinto 7 gare su 9 e sono proiettati al secondo posto in classifica dopo la vittoria nel derby di Cava. Il Catania, invece, è la stra favorita del campionato e ha a disposizione la squadra, probabilmente, più forte del campionato grazie alla presenza di giocatori come Marotta, Manneh, Curiale, Lodi, Llama, Barisic e Biagianti, solo per citarne alcuni. Gli etnei, però, stanno pagando qualche uscita a vuoto come le ultime due sconfitte con Potenza e Catanzaro. Gara particolare per alcuni ex: tra le fila catanesi ci sono Pisseri e Ciancio, passati a Castellammare rispettivamente nel 2014-15 e nel 2013-14. Tra le vespe il grande ex è il tecnico Fabio Caserta che ha vestito, da giocatore, la casacca rossoazzurra. Nella passata stagione, al Menti, ci fu il blitz etneo grazie a Mazzarani mentre al Massimino fu 0-0 in un match ricco di polemiche.

Riguardo il match di oggi (ore 18.30), Caserta rinuncerà a due pedine fondamentali come Canotto e Melara per infortunio e ha alcuni dubbi sopratutto su chi schierare in attacco. Sottil ha quasi tutti a disposizione e sta valutando quale modulo adottare, con il 4-2-3-1 favorito. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Aktaou, Paponi, Di Roberto.

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, G. Rizzo; Barisic, Lodi, Manneh; Marotta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania