Juve Stabia- Catania, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Sfida d’alta classifica, questo pomeriggio al Menti, tra Juve Stabia e Catania....

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Sfida d’alta classifica, questo pomeriggio al Menti, tra Juve Stabia e Catania. Le vespe di Caserta ospiteranno gli etnei in uno stadio che si preannuncia caldissimo.

I gialloblu sono la rivelazione di questo campionato, hanno vinto 7 gare su 9 e sono proiettati al secondo posto in classifica dopo la vittoria nel derby di Cava. Il Catania, invece, è la stra favorita del campionato e ha a disposizione la squadra, probabilmente, più forte del campionato grazie alla presenza di giocatori come Marotta, Manneh, Curiale, Lodi, Llama, Barisic e Biagianti, solo per citarne alcuni. Gli etnei, però, stanno pagando qualche uscita a vuoto come le ultime due sconfitte con Potenza e Catanzaro. Gara particolare per alcuni ex: tra le fila catanesi ci sono Pisseri e Ciancio, passati a Castellammare rispettivamente nel 2014-15 e nel 2013-14. Tra le vespe il grande ex è il tecnico Fabio Caserta che ha vestito, da giocatore, la casacca rossoazzurra. Nella passata stagione, al Menti, ci fu il blitz etneo grazie a Mazzarani mentre al Massimino fu 0-0 in un match ricco di polemiche.

Riguardo il match di oggi (ore 18.30), Caserta rinuncerà a due pedine fondamentali come Canotto e Melara per infortunio e ha alcuni dubbi sopratutto su chi schierare in attacco. Sottil ha quasi tutti a disposizione e sta valutando quale modulo adottare, con il 4-2-3-1 favorito. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Aktaou, Paponi, Di Roberto.

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, G. Rizzo; Barisic, Lodi, Manneh; Marotta.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare