Quantcast

Banner Gori
juve Stabia S.Maria
juvestabia - news

Juve Stabia, a Castellabate è poker stabiese. Super Torromino…

Juve Stabia, 4-0 al S. Maria di Castellabate con doppietta di Torromino, e reti di Borri e Davide Di Gennaro. E domenica con l’Imolese in Coppa Italia

Ultima amichevole stagionale prima dell’esordio di domenica per la Juve Stabia, che a Castellabate ha sfidato la Polisportiva Santa Maria, di recente affiliata ai gialloblu.

Questa la formazioni iniziali:
Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Melara, Troest (k), Fazio, Izco, Addae, Calò, Carlini, Canotto, Rossi, Elia.
All. Caserta

Santa Maria (4-3-3): Grieco, Gullo, Rizzo, De Sio, Fariello, Itri, De Marco, Simonetti, Margiotta, Capozzoli, Pellegrino.
All. Pirozzi

Primo tempo
Match fin dalle prime battute apprezzabile nonostante il gran caldo. A fare la gara la Juve Stabia, con Canotto in grande spolvero e per due volte vicino alla rete personale. Il Santa Maria tenta di farsi vedere soprattutto in ripartenza, costringendo Branduani a sporcarsi per due volte i guantoni. Dopo un buon tentativo di Rossi stoppato dal portiere cilentano, il Santa Maria coglie il palo con la conclusione di Pellegrino. Nessun timore reverenziale per i padroni di casa, che però soffrono le scorribande di Elia sull’out mancino.

Secondo tempo.
Sfilza di cambi per le Vespe, entrano Russo, Vicente, Mezavilla, Lia, Di Gennaro, Torromino, Sorrentino e Del Sole. Subito Hulk in rete con una spettacolare sforbiciata su cross di Del Sole per il vantaggio della Juve Stabia. La rete scioglie la Juve Stabia, che sull’asse Del Sole – Torromino crea problemi al Santa Maria; a beneficiarne è Sorrentino che di testa sfiora il raddoppio. Entrano Borri, Mallamo e Todisco per Melara, Carlini e Addae. Arriva la seconda rete stabiese al 75esimo ancora con Torromino, che insacca una punizione dai 25 metri. Anche Di Gennaro poco dopo va vicino alla rete personale su calcio piazzato. A dieci minuti dal termine Borri sigla il tris con un tap-in ravvicinato. Arriva il poker con Di Gennaro, che supera il portiere in dribbling e insacca. Finisce con un convincente 4-0 il match delle Vespe.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più