Juve Stabia, Caserta: Vittoria sofferta ma che mi riempie di orgoglio

La Juve Stabia sfata il tabù del Provinciale. A Trapani le Vespe si impongono in...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia sfata il tabù del Provinciale. A Trapani le Vespe si impongono in rimonta grazie alle reti di El Ouazni e Mezavilla. Di seguito le dichiarazioni di Fabio Caserta raccolte dai colleghi di Magazine Pragma.

Queste le parole di Caserta:

Se mi aspettavo questo? Assolutamente no. La squadra è fatta di uomini e di calciatori importanti, siamo contenti perché tutto quello che stanno facendo e merito di un grande lavoro fatto in settimana.

Vincere nel finale? Noi abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo ed è merito del Trapani, i ragazzi non hanno sbagliato nulla ho sbagliato io a chiedere delle cose che ci hanno messo in difficoltà. I ragazzi sono stati cinici a creare le occasioni avute a disposizione.

Venire a vincere pur soffrendo è stato un grande segnale e sono molto contento. Non abbiamo creato quelle partite creando trame di gioco, ma vincere in questo modo è motivo di grande orgoglio.

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare