Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: “Per vincere dovevamo essere più squadra dall’inizio” (VIDEO)

Si conclude sul risultato di 2-2 il derby Juve Stabia – Casertana, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone C. A commentare il match ai nostri microfoni, il tecnico gialloble Fabio Caserta, queste le sue parole:

“Non sono soddisfatto del primo tempo, perché non abbiamo giocato da squadra. Ci sono stati troppi episodi individuali che non vanno mai bene. Dobbiamo pensare in modo collettivo per ottenere risultati, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Nei primi 45 minuti abbiamo creato qualche azione, ma potevamo fare di più. Nella seconda frazione di gioco siamo riusciti a ribaltare la partita proprio perché abbiamo giocato da squadra, e sempre così dovrebbe essere. La classifica si è mossa lo stesso, ma noi volevamo i 3 punti pieni.

Quando è arrivato il secondo goal avevamo la linea più alta, ma non l’avevo chiesto io ai ragazzi. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima gara, come abbiamo fatto con il Monopoli.

Matute è entrato perché Viola era stanco. Mi serviva un incontrista per muovere il centrocampo e Kelvin ha svolto bene questo ruolo.

Alfageme segna sempre alla Juve Stabia, oggi puntuale è giunta la doppietta. Meno male che lo incontriamo solo due volte all’anno.

Il girone di andata è ancora lungo, non voglio parlare di obiettivi. Per me l’importante è pensare ad ogni singola gara dando tutto quello che si può per la maglia.

Il modulo scelto oggi ci ha dato qualche difficoltà nel primo tempo, nel secondo abbiamo optato per un 4-3-3 e siamo stati più fluidi. Il modulo comunque resta relativo, la differenza la fa la mentalità con cui i giocatori scendono in campo”.

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps

Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più