Juve Stabia, Caserta: “Oggi abbiamo sbagliato tutto il possibile”

Dopo la sconfitta per 1-0 della Juve Stabia a Bisceglie, si è presentato in sala...

LEGGI ANCHE

Dopo la sconfitta per 1-0 della Juve Stabia a Bisceglie, si è presentato in sala stampa al “Ventura” il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole, raccolte in Puglia dalla nostra redazione:

“Abbiamo sbagliato tutto oggi. In primis l’atteggiamento. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi ora. Siamo una squadra che ha una precisa identità e se la manteniamo possiamo vincere con tutti, se la perdiamo possiamo perdere con tutti. Non siamo praticamente scesi in campo e una buona squadra come il Bisceglie non ha avuto difficoltà. L’atteggiamento sbagliato è la cosa che mi fa arrabbiare di più. Non ho parlato con i ragazzi dopo la partita perchè la rabbia fa dire cose sbagliate. Siamo abbastanza intelligenti per capire cosa abbiamo sbagliato e per ripartire. Di oggi cancelliamo tutto e guardiamo al futuro. Mi prendo le responsabilità della sconfitta. L’importante, per me, è capire dove si è sbagliato e lavorare per migliorare. Di solito, anche nelle sconfitte, abbiamo sempre lottato. Oggi è mancato anche quello e dobbiamo capire cosa è successo. Ripeto che se lottiamo e corriamo più degli altri, ce la giochiamo con tutti.

Redolfi? Non ho rivisto l’azione, il peccato è che stavamo chiudendo il primo tempo sullo zero a zero.

Lecce? Grande squadra, non dobbiamo sbagliare assolutamente atteggiamento!”

Si diffida da qualsiasi riproduzione totale o parziale del presente contenuto senza nostra autorizzazione e successiva citazione della fonte e link

Juve Stabia TV


Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare