Quantcast
Banner Gori
caserta
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: “Oggi abbiamo sbagliato tutto il possibile”

Dopo la sconfitta per 1-0 della Juve Stabia a Bisceglie, si è presentato in sala stampa al “Ventura” il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole, raccolte in Puglia dalla nostra redazione:

“Abbiamo sbagliato tutto oggi. In primis l’atteggiamento. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi ora. Siamo una squadra che ha una precisa identità e se la manteniamo possiamo vincere con tutti, se la perdiamo possiamo perdere con tutti. Non siamo praticamente scesi in campo e una buona squadra come il Bisceglie non ha avuto difficoltà. L’atteggiamento sbagliato è la cosa che mi fa arrabbiare di più. Non ho parlato con i ragazzi dopo la partita perchè la rabbia fa dire cose sbagliate. Siamo abbastanza intelligenti per capire cosa abbiamo sbagliato e per ripartire. Di oggi cancelliamo tutto e guardiamo al futuro. Mi prendo le responsabilità della sconfitta. L’importante, per me, è capire dove si è sbagliato e lavorare per migliorare. Di solito, anche nelle sconfitte, abbiamo sempre lottato. Oggi è mancato anche quello e dobbiamo capire cosa è successo. Ripeto che se lottiamo e corriamo più degli altri, ce la giochiamo con tutti.

Redolfi? Non ho rivisto l’azione, il peccato è che stavamo chiudendo il primo tempo sullo zero a zero.

Lecce? Grande squadra, non dobbiamo sbagliare assolutamente atteggiamento!”

Si diffida da qualsiasi riproduzione totale o parziale del presente contenuto senza nostra autorizzazione e successiva citazione della fonte e link

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più