Juve Stabia, Caserta: Ragazzi eccezionali. Sono fortunato ad allenare persone come loro (VIDEO)

Prestazione galattica della Juve Stabia che annienta il Matera in un match senza storia. A...

LEGGI ANCHE

Prestazione galattica della Juve Stabia che annienta il Matera in un match senza storia. A fine gara abbiamo raccolto le dichiarazioni di Fabio Caserta.

Queste le parole del tecnico stabiese:

Siamo contenti perché siamo riusciti a mettere in campo oggi quello che proviamo in allenamento. Oggi è stata l’ennesima dimostrazione del carattere e delle qualità dei ragazzi che compongono la Juve Stabia. Non era facile, so che dirlo ora sembra strano, ma siamo felici per il risultato. Ora ci attende un’altra battaglia mercoledì e dobbiamo ricaricare le pile.

Melara? È un calciatore che ha qualità tecniche e fisiche oltre la media. Col lavoro può migliorare ulteriormente in quegli aspetti in cui ha ancora qualche limite. Per le qualità che ha poteva fare una carriera ancor più importante. Detto questo, io vorrei premiare tutti i ragazzi ma ovviamente devo fare delle scelte. Verrà però il momento di tutti.

Abbiamo una rosa composta da elementi importanti, soprattutto dal punto di vista umano. L’inizio, con le tante incertezze, non è stato semplice ma ci siamo messi tutto alle spalle creando un’armonia veramente rara da trovare. Sono ragazzi tutti eccezionali: sanno quando si può scherzare e quando invece c’è da essere seri e concentrati.

Ai tifosi vanno i miei più sinceri auguri di buon Natale, soprattutto a chi è meno fortunato e ha difficoltà quotidiane. Mi auguro che il Natale degli stabiesi possa essere bello come quello sportivo.

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare