Juve Stabia, Caserta: Girone d’andata straordinario. Oggi sofferenza minima (VIDEO)

Girone di andata che inizia bene per la Juve Stabia, che supera di misura il...

LEGGI ANCHE

Girone di andata che inizia bene per la Juve Stabia, che supera di misura il Siracusa. Questa l’analisi nel post gara di Fabio Caserta.

Di seguito le parole del trainer stabiese:

Abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi, iniziando il girone di andato subito bene. Ci godiamo ora qualche giorni di riposo, staccando la spina ma pianificando il lavoro in vista della ripresa del campionato di gennaio. Chiudere prima la gara? Ultimamente troviamo sempre il pelo nell’uovo, pensando che la Juve Stabia sia il Barcellona. Non esistono partite facili da vincere e forse ogni tanto lo dimentichiamo. La scorsa settimana non eravamo contenti del pari, questo la dice lunga su quanto si pretende da noi. Detto questo, sappiamo che non sarebbe guastata più cattiveria sotto porta ma se andiamo a valutare questi mesi di lavoro, poche volte la Juve Stabia ha sofferto. Oggi ad esempio non ho mai temuto, perchè il Siracusa non ha mai creato problemi alla nostra squadra.

La sosta lunga? Permette senza dubbio di poter preparare bene il girone di ritorno, potendo recuperare calciatori non al meglio ma per una squadra che è in un buon momento come noi, magari la lunga pausa non arriva al momento giusto. Ci adeguiamo alle scelte della Lega e cercheremo di sfruttare al meglio la sosta.

Melara? Ha sentito pizzicare ed è uscito più per precauzione che per vera necessità. Non credo ci saranno problemi a rivederlo alla ripresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare