Quantcast

Banner Gori
Fabio Caserta
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Girone d’andata straordinario. Oggi sofferenza minima (VIDEO)

Girone di andata che inizia bene per la Juve Stabia, che supera di misura il Siracusa. Questa l’analisi nel post gara di Fabio Caserta.

Di seguito le parole del trainer stabiese:

Abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi, iniziando il girone di andato subito bene. Ci godiamo ora qualche giorni di riposo, staccando la spina ma pianificando il lavoro in vista della ripresa del campionato di gennaio. Chiudere prima la gara? Ultimamente troviamo sempre il pelo nell’uovo, pensando che la Juve Stabia sia il Barcellona. Non esistono partite facili da vincere e forse ogni tanto lo dimentichiamo. La scorsa settimana non eravamo contenti del pari, questo la dice lunga su quanto si pretende da noi. Detto questo, sappiamo che non sarebbe guastata più cattiveria sotto porta ma se andiamo a valutare questi mesi di lavoro, poche volte la Juve Stabia ha sofferto. Oggi ad esempio non ho mai temuto, perchè il Siracusa non ha mai creato problemi alla nostra squadra.

La sosta lunga? Permette senza dubbio di poter preparare bene il girone di ritorno, potendo recuperare calciatori non al meglio ma per una squadra che è in un buon momento come noi, magari la lunga pausa non arriva al momento giusto. Ci adeguiamo alle scelte della Lega e cercheremo di sfruttare al meglio la sosta.

Melara? Ha sentito pizzicare ed è uscito più per precauzione che per vera necessità. Non credo ci saranno problemi a rivederlo alla ripresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più