Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia - Perugia, Caserta
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Creato tanto e sofferto pochissimo (VIDEO)

Al termine del match di Perugia abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia ha analizzato ai nostri microfoni la prestazione delle Vespe.

Queste le parole del trainer della Juve Stabia:

Pensiamo a lavorare. Partiamo da questa bellissima prestazione fatta dai ragazzi. Oggi è un punto che ci va strettissimo. Le occasioni create e non abbiamo mai subito azioni gol nitide dal Perugia. Ora non dobbiamo cullarci sull’ottima prestazione fatta. Sia chi ha giocato che chi è subentrato ha fatto benissimo. Il Perugia ha ottime qualità e poteva crearci pericoli. Penso che la mia squadra abbia approcciato benissimo la gara. Dobbiamo migliorare sotto porta e concretizzare di più. Bisogna lavorare e migliorare. Si migliora solo col lavoro e stando sereni. Bisogna lasciare tranquilli i ragazzi. In settimana ho visto la cattiveria e l’atteggiamento giusto. Ci sono le basi per poter lavorare benissimo. Forse era più espulsione il secondo fallo di Troest che quella su Mallamo che era in vantaggio sull’avversario. Prendiamo quello che di buono abbiamo fatto. Abbiamo una rosa molto ampia ma non è facile fare le scelte. Dobbiamo creare un gruppo solido nel quale uno lavora anche per l’altro. Nel nostro gruppo ci sono delle regole: nessuno e’ indispensabile e tutti sono importanti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più