Juve Stabia, Caserta: Creato tanto e sofferto pochissimo (VIDEO)

Al termine del match di Perugia abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Al termine del match di Perugia abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia ha analizzato ai nostri microfoni la prestazione delle Vespe.

Queste le parole del trainer della Juve Stabia:

Pensiamo a lavorare. Partiamo da questa bellissima prestazione fatta dai ragazzi. Oggi è un punto che ci va strettissimo. Le occasioni create e non abbiamo mai subito azioni gol nitide dal Perugia. Ora non dobbiamo cullarci sull’ottima prestazione fatta. Sia chi ha giocato che chi è subentrato ha fatto benissimo. Il Perugia ha ottime qualità e poteva crearci pericoli. Penso che la mia squadra abbia approcciato benissimo la gara. Dobbiamo migliorare sotto porta e concretizzare di più. Bisogna lavorare e migliorare. Si migliora solo col lavoro e stando sereni. Bisogna lasciare tranquilli i ragazzi. In settimana ho visto la cattiveria e l’atteggiamento giusto. Ci sono le basi per poter lavorare benissimo. Forse era più espulsione il secondo fallo di Troest che quella su Mallamo che era in vantaggio sull’avversario. Prendiamo quello che di buono abbiamo fatto. Abbiamo una rosa molto ampia ma non è facile fare le scelte. Dobbiamo creare un gruppo solido nel quale uno lavora anche per l’altro. Nel nostro gruppo ci sono delle regole: nessuno e’ indispensabile e tutti sono importanti.

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare